Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XIII - Ambito territoriale di Sondrio - Via Carlo Donegani, 5 - 23100 Sondrio - Tel. 0342 541 111 - Codice Ipa: m_pi - PEC uspso@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.so@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPSO - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80000360141

Incontro di calcio tra rappresentativa Forze di Polizia e selezione immigrati. – Sondrio 10 aprile 2014

L’incontro è previsto alle ore 10.00 di giovedì 10 aprile 2014 presso il “Campo C.O.N.I.” in Via dello Stadio a Sondrio.
Conferme partecipazione entro martedì 8 aprile.

Direzione Generale
Ufficio XX – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPSO R.U. 2196
Sondrio,  1° aprile 2014

Ai Dirigenti Scolastici
degli istituti secondari di primo e secondo grado

e p.c. alla Prefettura di Sondrio

 

Oggetto:  Cittadinanza e Costituzione – Incontro di calcio tra rappresentativa  Forze di Polizia e selezione immigrati. – Sondrio 10 aprile 2014

Si comunica che la Prefettura di Sondrio ha organizzato, nell’ottica di attività di promozione dei valori della solidarietà, dell’accoglienza e del dialogo interculturale, una partita di calcio tra una squadra composta da componenti delle Forze di Polizia e una selezione degli immigrati recentemente giunti in provincia di Sondrio.

Tale incontro è previsto alle ore 10.00 di giovedì 10 aprile 2014 presso il “Campo C.O.N.I.” in Via dello Stadio a Sondrio.

La Prefettura di Sondrio ha rivolto l’invito alla partecipazione all’evento a tutte le scuole dell’ambito territoriale provinciale, certo dell’alto valore educativo e della effettiva sensibilizzazione alle problematiche dell’accoglienza, integrazione e solidarietà che tale evento potrà rappresentare.

Si invitano pertanto le SS.LL. a voler far proprio tale invito, favorendo la partecipazione delle classi all’incontro di giovedì mattina, comunicando preventivamente all’Ufficio Educazione Fisica dell’Ambito Territoriale di Sondrio (ed.fis.so@istruzione.it) l’adesione all’iniziativa e il numero indicativo dei partecipanti entro le ore 12.00 di martedì 8 aprile.   

Certo del favorevole accoglimento del presente invito si allega copia della nota prefettizia.

 Il dirigente

Nicola Montrone

Allegati

Nota Prefettura Sondrio - Incontro calcio 10-04-2014
Titolo: Nota Prefettura Sondrio - Incontro calcio 10-04-2014 (0 click)
Etichetta:
Filename: nota-prefettura-sondrio-incontro-calcio-10-04-2014.pdf
Dimensione: 20 KB

NM/cs

 

Email, ed.fis.so@istruzione.it

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano