Personale ATA – Graduatorie permanenti provinciali provvisorie dei concorsi per soli titoli.
Avviso di pubblicazione delle Graduatorie permanenti provinciali provvisorie dei concorsi per soli titoli per l’accesso ai profili professionali di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico del personale A.T.A. della scuola (I Fascia
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XXI – Varese
AI DIRIGENTI SCOLASTICI – LORO SEDI
ALLA DIREZIONE GENERALE REGIONALE – MILANO
ALLE OO.SS. DELLA SCUOLA – LORO SEDI
ALL’ALBO – ALL’U.R.P – SEDE
OGGETTO: Avviso di pubblicazione delle Graduatorie Permanenti Provinciali Provvisorie dei concorsi per soli titoli per l’accesso ai profili professionali di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico del personale A.T.A. della scuola (I Fascia), ai sensi dell’O.M. n. 21 del 23/02/2009 prot. 2414 e nota prot. n. 565 del 24/01/2014 della D.G. per il personale della scuola Uff. III.
Si comunica, con preghiera di darne la massima diffusione tra il personale interessato, che in data 16/05/2014 sono pubblicate all’Albo di questo Ufficio Scolastico Provinciale le graduatorie permanenti provvisorie dei concorsi per soli titoli di cui all’art. 554 del D.L.vo n. 297, per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’Area A e B del personale A.T.A. della scuola:
- ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – Profilo professionale Area B
- ASSISTENTE TECNICO- Profilo professionale Area B
- COLLABORATORE SCOLASTICO – Profilo professionale Area A
Si fa presente che per effetto della legge sulla privacy le graduatorie non contengono alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione della stesse, gli interessati o controinteressati potranno eventualmente accedere agli stessi secondo le modalità previste dalla legge sulla trasparenza degli atti amministrativi.
Si fa presente, altresì, che in pari data sarà affisso all’Albo di questo Ufficio l’elenco degli esclusi dalle procedure concorsuali, con la motivazione dell’esclusione.
Avverso l’esclusione dal concorso è ammesso ricorso in opposizione a quest’Ufficio, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione dell’elenco degli esclusi.
Nel medesimo termine, a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, può essere prodotto reclamo avverso errori materiali, come previsto dall’art. 12 dei rispettivi bandi di concorso emanati dal Direttore Generale Regionale per la Lombardia.
Le graduatorie e l’elenco degli esclusi potranno essere consultati sul sito INTERNET di questo U.S.P. al seguente indirizzo: www.istruzione.lombardia.gov.it/varese
Il dirigente
Claudio MERLETTI
Responsabile: Dott. Tullio Nucifora
per informazioni:
tel. 0332/257119 – 120
giuseppe.morgante.va@istruzione.it
domenico.laracca.va@istruzione.it