Navigazione veloce

AT Varese - via Copelli, 6 - 21100 - Varese - Tel. 0332 257111 - PEC uspva@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.va@istruzione.it
Codice Ipa:m_pi - Codice AOO: AOOUSPVA - Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - CF 80010960120

Mese per la vita 2014

Con entusiasmo trasmettiamo il programma del Mese per la Vita 2014 dal titolo “Il Mistero della Vita: nella fatica, la gioia”, che si svolgerà dal 1 al 28 febbraio 2014.
L’evento, promosso dal Movimento e Centro di Aiuto alla Vita di Varese in partnership con numerose altre associazioni, ospiterà, tra vari momenti di spiritualità, musica in concerto, cineforum e momenti di festa per i bambini anche l’incontro con un personaggio noto al grande pubblico, la cantante e atleta Annalisa Minetti, per testimoniare un’esperienza di dolore vissuto nella gioia!

La “RETE” di associazioni per la Vita che opera a Varese ormai da tempo organizza un intero mese di eventi dedicati alla Fede e alla Vita sul tema del dolore e della sofferenza, che acquistano un senso se letti alla luce del Mistero che illumina la vita. Sono previste mostre, concerto, cineforum, momenti di festa per bambini e l’incontro con la cantante Annalisa Minetti, una testimonianza di dolore vissuto nel sorriso. Tutto alla luce della spiritualità cristiana, con meditazioni e preghiere che attraverseranno l’intero mese.

Allegati

comunicato stampa mese per la vita 2014
Filename : comunicato-stampa-mese-per-la-vita-2014.pdf (358 KB)
Etichetta :
MESE PER LA VITA 2014
Filename : mese-per-la-vita-2014.pdf (2 MB)
Etichetta :

Uffici USRLO (link esterni)