Manifestazione Sindaci & Sindaci – 28 maggio 2011
Il comune di Cuveglio, in collaborazione con la Provincia di Varese e l’Unicef, il giorno 28 Maggio 2011, ospita la manifestazione Sindaci & Sindaci 2011”
Il Comune di Cuveglio, unitamente alla Provincia di Varese ed al Unicef, ospita quest’anno la manifestazione “Sindaci & Sindaci 2011 Cità – Comunità amica: insieme si può” che, atraverso un percorso di conoscenza, può facilitare l’incontro fra i Ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado della Provincia di Varese con gli Adulti Responsabili delle Istituzioni e delle Associazioni per ofrire l’occasione di scambio di esperienze, ed avrà come filo condutore la “Cità Amica”.
In allegato c’è il pieghevole con il programma della manifestazione e la scheda di adesione per la partecipazione degli studenti, da compilare ed inviare via fax al numero 0332 650 850 del Comune di Cuveglio.