L’Atelier “Un Pò Fuori” 4|13 aprile 2013 Gorla Maggiore
La mostra prevede visite guidate completamente gratuite di circa un’ ora, dove gli
educatori di Progetto Promozione Lavoroi rispettivi artisti interagiscono con il pubblico
coinvolgendolo a momenti di riflessione sulla vita, la rete, l’identità, il rispetto, il pregiudizio, il bullismo, il lavoro e molto altro ancora, momenti che vanno oltre la sola disabilità.
Dopo il Grande successo su Varese in Villa Recalcati dove la mostra rimarrà sino a domenica 24 Marzo, gli artisti si preparano alla nuova location!
La mostra-progetto promossa dalla Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona (VA) (http://pplavoro.altervista.org) con il suo percorso sui 5 sensi, dopo la location di Villa Recalcati approda a Gorla Minore, grazie al patrocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, del Comune di Gorla Maggiore (VA) e alla sensibilità del Circolo di Carnago.
L’Atelier è frutto di artisti Diversamente Abili della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e del CDD di Samarate.
La bellezza di questo percorso artistico-pedagogico porta ad imbattersi con temi di notevole interesse. Il tutto è arricchito sempre più dalle diverse esperienze riportate anche dai vari servizi che hanno collaborato e da tutti coloro che ne hanno fruito. Proprio così, perché “Un Po’ Fuori” non si considera mai “arrivata”, anzi, è sempre pronta all’ascolto e al confronto, perseguendo il percorso della dialogicità che da tempo ha sposato.
In allegato locandina ed informazioni sull’evento