Graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo – Integrazione e aggiornamento
Avviso di pubblicazione – In allegato il D.M. 1 aprile 2014 n. 2014 con i relativi modelli – le domande vanno presentate esclusivamente mediante modalità telematica nell’apposita sezione “Istanze on line”
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XXI – Varese
AVVISO
OGGETTO: Pubblicazione D.M. 1 aprile 2014 n. 235 – aggiornamento graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Si comunica che in data odierna è pubblicato sul sito Internet di questo Ufficio , il D.M. del 1 aprile 2014 n. 235 concernente l’aggiornamento/permanenza/trasferimento delle graduatorie provinciali ad esaurimento del personale docente ed educativo per il triennio 2014/2017.
Le domande vanno presentate esclusivamente mediante modalità telematica nell’apposita sezione “istanze on line” del sito internet del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (www.istruzione.it) dal 14 aprile 2014 al 10 maggio 2014 (entro le ore 14,00).
Tutti gli aventi titolo debbono presentare la domanda per chiedere:
– la permanenza e/o l’aggiornamento del punteggio con cui l’aspirante è inserito in graduatoria;
– la conferma dell’inserimento con riserva o lo scioglimento della stessa;
– il trasferimento da una provincia all’altra.
Si evidenzia che la mancata presentazione della domanda comporta la cancellazione definitiva dalle graduatorie ad esaurimento.
Il dirigente
Claudio Merletti