Navigazione veloce

AT Varese - via Copelli, 6 - 21100 - Varese - Tel. 0332 257111 - PEC uspva@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.va@istruzione.it
Codice Ipa:m_pi - Codice AOO: AOOUSPVA - Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - CF 80010960120

Convocazione per l’individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Secondaria di primo e secondo grado per l’ A.S. 2012/2013

Le convocazioni sono indette per venerdì 5 ottobre 2012 alle ore 9.00 presso la scuola media statale “Vidoletti” in via Manin 3 a Varese

Estratto della nota Prot. n. MIURAOOUSPVA/R.U./ 3140-3/C.7  datata Varese, 02/10/2012 e reperibile in allegato al presente articolo.

Si comunica, con preghiera della massima diffusione, che le operazioni  di individuazione dei destinatari di contratto  a tempo determinato  nella Scuola  Secondaria di I  e II  grado per l’ A.S. 2012-13 relative al personale docente inserito a pieno titolo nelle graduatorie provinciali ad esaurimento definitive si svolgeranno   secondo l’allegato calendario a cura di appositi pool di Dirigenti scolastici.

Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, con la presente viene convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità di posti cattedra, e che pertanto la convocazione non comporta di per sé l’attribuzione di  contratto a tempo determinato, in quanto ogni docente sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di cattedra.

I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari, a meno che non siano rappresentati, al momento della chiamata, da delegato/a munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato, o abbiano già fatto pervenire delega scritta al seguente fax 0332/257127  entro il  03 OTTOBRE 2012 ore 15,00.

Le disponibilità saranno rese note almeno 24 ore prima della data di convocazione con l’affissione all’albo di questo A.T.  e con pubblicazione sul sito internet, eventuali successive variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati prima delle operazioni di nomina..

     
Si ricorda inoltre che, per motivi di sicurezza  – Legge 626/94 – possono essere ammessi ai locali di svolgimento delle operazioni solo coloro che siano stati convocati o loro delegati.

per IL  DIRIGENTE
Claudio Merletti

 

IL DIRETTORE COORDINATORE

Tullio Nucifora

N.B. I DOCENTI INCLUSI CON RISERVA “R” “S” “T” NELLA GRADUATORIA AD ESAURIMENTO PROVINCIALE NON SONO CONVOCATI.

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano