Convocazione per l’individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Secondaria di primo e secondo grado per l’ A.S. 2012/2013
Le convocazioni sono indette per venerdì 5 ottobre 2012 alle ore 9.00 presso la scuola media statale “Vidoletti” in via Manin 3 a Varese
Estratto della nota Prot. n. MIURAOOUSPVA/R.U./ 3140-3/C.7 datata Varese, 02/10/2012 e reperibile in allegato al presente articolo.
Si comunica, con preghiera della massima diffusione, che le operazioni di individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Secondaria di I e II grado per l’ A.S. 2012-13 relative al personale docente inserito a pieno titolo nelle graduatorie provinciali ad esaurimento definitive si svolgeranno secondo l’allegato calendario a cura di appositi pool di Dirigenti scolastici.
Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, con la presente viene convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità di posti cattedra, e che pertanto la convocazione non comporta di per sé l’attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto ogni docente sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di cattedra.
I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari, a meno che non siano rappresentati, al momento della chiamata, da delegato/a munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato, o abbiano già fatto pervenire delega scritta al seguente fax 0332/257127 entro il 03 OTTOBRE 2012 ore 15,00.
Le disponibilità saranno rese note almeno 24 ore prima della data di convocazione con l’affissione all’albo di questo A.T. e con pubblicazione sul sito internet, eventuali successive variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati prima delle operazioni di nomina..
Si ricorda inoltre che, per motivi di sicurezza – Legge 626/94 – possono essere ammessi ai locali di svolgimento delle operazioni solo coloro che siano stati convocati o loro delegati.
per IL DIRIGENTE
Claudio Merletti
IL DIRETTORE COORDINATORE
Tullio Nucifora
N.B. I DOCENTI INCLUSI CON RISERVA “R” “S” “T” NELLA GRADUATORIA AD ESAURIMENTO PROVINCIALE NON SONO CONVOCATI.