Circolare rilevazione cessazioni 2014
Indicazione dei nominativi di coloro che intenderebbero accedere al trattamento pensionistico dal prossimo anno scolastico.
Anche quest’anno lo scrivente Ufficio ha la necessità di conoscere con congruo anticipo i nominativi del personale intenzionato a cessare dal servizio dal 1/9/2014, allo scopo di predisporre per tempo le attività propedeutiche alla trattazione delle pratiche pensionistiche.
Si prega pertanto di voler fornire, ENTRO IL 16/10 p.v. a quest’Ufficio Pensioni, l’elenco comprensivo di:
COGNOME E NOME
DATA E LUOGO DI NASCITA
QUALIFICA RIVESTITA
di tutti coloro che intenderebbero accedere al trattamento pensionistico dal prossimo anno scolastico.
Si specifica che quanto sopra non ha effetti vincolanti per il personale interessato, che per essere ammesso al trattamento di quiescenza, dovrà produrre specifica istanza di cessazione nei termini e secondo i dettami dell’apposita Ordinanza Ministeriale di futura emanazione.
Si coglie l’occasione per ricordare che, per l’ elaborazione al SIDI delle pratiche pensionistiche, è indispensabile l’allineamento provvedimenti di carriera/inquadramenti stipendiali con tutte le sequenze contrattuali dal 1/1/1993
(o dalla data di immissione in ruolo se successiva) a tutt’oggi.
Pertanto si consiglia, sin da ora, per ciascun pensionando ,una verifica attraverso le funzioni SIDI della correttezza di quanto sopra.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Distinti saluti
Il dirigente
CLAUDIO MERLETTI
Elisabetta Zugnoni
Uff.pensioni
fax 0332257163
email elisabetta.zugnoni.va@istruzione.it