Navigazione veloce

AT Varese - via Copelli, 6 - 21100 - Varese - Tel. 0332 257111 - PEC uspva@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.va@istruzione.it
Codice Ipa:m_pi - Codice AOO: AOOUSPVA - Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - CF 80010960120

Bando di concorso “L’adozione fra i banchi di scuola” IIIª edizione

Il termine per la consegna degli elaborati è fissato in data 31 marzo 2017 entro le ore 12.00

L’associazione Italiaadozioni bandisce per l’anno scolastico 2016/2017 il concorso “L’adozione fra i banchi di scuola”. Obiettivo del concorso è avvicinare le nuove generazioni ad una corretta conoscenza della realtà adottiva, favorendo la riflessione in merito a questo differente percorso che porta alla nascita di una nuova famiglia.

Gli elaborati richiesti saranno differenti in relazione alle diverse sezioni del concorso ma dovranno in ogni caso favorire il diffondersi di una migliore cultura dell’adozione nella nostra società. Maggiori dettagli si possono trovare nell’allegato bando.

L’iscrizione avverrà tramite compilazione della scheda di partecipazione allegata al bando che dovrà essere spedita quanto prima, debitamente compilata in tutte le sue parti, via mail a: concorso.italiaadozioni@gmail.com e successivamente allegata agli elaborati.

Il termine per la consegna degli elaborati è fissato in data 31 marzo 2017 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo: Associazione ItaliaAdozioni Via Bice Cremagnani 22 – 20871 Vimercate (MB)

Allegati

ladozione-fra-i-banchi-di-scuola-bando-terza-edizione
Filename : ladozione-fra-i-banchi-di-scuola-bando-terza-edizione.pdf (35 KB)
Etichetta :

Uffici USRLO (link esterni)