NOMINE IN RUOLO SCUOLA DELL’ INFANZIA – CONCORSO ORDINARIO
Lunedì 27 febbraio 2012 – scorrimento nomine in ruolo docenti scuola dell’ infanzia su posto comune presso I.T.P.A. “Casula” di Varese.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XXI – Varese
Prot. n. MIURAOOUSPVA/R.U./1047 C/41.a
del 13 febbraio 2012
Ai Dirigenti degli U.S.T. Della
Lombardia – Loro Sedi
Alle OO.SS. Regionali – Loro Sedi
Alla Direzione Regionale per la Lombardia
Milano –
OGGETTO: Nomine in ruolo scuola dell’ infanzia – concorso ordinario
(D.D.G. 06.04.1999) – Anno Scolastico 2011/12 – Scorrimento graduatoria – Nomina giuridica 01/09/11 ed economica 01/09/12 -.
Si comunica che lunedì 27 febbraio 2012 si procederà allo scorrimento delle nomine in ruolo su posto comune del Concorso in oggetto, presso I.T.P.A. “Casula” di Varese.
Si allega l’elenco dei convocati su posti comuni, esclusi i rinunciatari e l’elenco delle disponibilità provinciali per le nomine in ruolo del concorso ordinario.
Si evidenzia che gli aventi diritto alla nomina in ruolo sono convocati singolarmente con telegramma.
Nel caso in cui il convocato avesse difficoltà ad essere presente nel giorno suindicato per la scelta della Provincia, potrà delegare:
persona di fiducia, (alla delega dovrà essere allegata copia del proprio documento d’identità e copia del documento d’identità del delegato)
oppure inviare alla stanza 11 – via fax n. 0332/257.127 – almeno 24 ore prima della convocazione
una delega al Dirigente UST con l’indicazione delle Province Lombarde in ordine di preferenza e con il proprio recapito telefonico per comunicazioni da parte di quest’ Ufficio della Provincia assegnata.-
Il personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine, dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7 della L. 104/92, ai fini della precedenza, dovrà inviare alla stanza n. 11 – via fax n. 0332/257.127 – entro giovedì 23 febbraio 2012 – la documentazione prevista dal vigente contratto nazionale integrativo sulla mobilità del personale di ruolo per il riconoscimento di tale beneficio e per consentire all’ Ufficio scrivente di verificare la conformità della documentazione prodotta e comunicare al docente interessato l’eventuale diritto alla scelta prioritaria della Provincia.
Si precisa che la priorità nella scelta della Provincia, per chi beneficia del citato art. 33, è limitata alla sola Provincia (nell’ambito della Regione LOMBARDIA) ove risiede il congiunto da assistere.
Per raggiungere l’ I.T.P.A. “Casula” – situato a VARESE in Via Monte Rosa, 11 – tel. 0332/287712 – zona Questura di Varese con i mezzi pubblici si consiglia:
– AUTOBUS linea “ B “ : fermata Via XXV Aprile oppure Piazza Libertà .
– AUTOBUS linea “ N “ : fermata Via XXV Aprile oppure Piazza Libertà.
Per il dirigente
(Claudio MERLETTI)
f.to Il funzionario Amministrativo
(Rossana PAGANINI)