Navigazione veloce

AT Varese - via Copelli, 6 - 21100 - Varese - Tel. 0332 257111 - PEC uspva@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.va@istruzione.it
Codice Ipa:m_pi - Codice AOO: AOOUSPVA - Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 - CF 80010960120

Personale ATA – – ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE SCOLASTICO PER L’ A.S. 2011/12

Operazioni di proposta di assunzione a tempo indeterminato del personale ATA a.s 2011-12.

emblema-repubblica-italiana

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XXI – Varese

Prot. n. MIUR AOO USPVA R.U. 8661 del 22 agosto 2011

AI DIRIGENTI SCOLASTICI
LORO SEDI

ALLA DIREZIONE GENERALE REGIONALE
PER LA  LOMBARDIA- MILANO

ALLE OO.SS.  SCUOLA LORO SEDI

ALL’U.R.P. – ALL’ALBO –  S E D E

OGGETTO: D.M. N. 75 DEL 14/06/2011 – ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE SCOLASTICO PER L’ A.S. 2011/12 –  PROFILI PROFESSIONALI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, ASSISTENTI TECNICI  E COLLABORATORI SCOLASTICI.


Si trasmette, in allegato, l’elenco dei beneficiari  di cui all’oggetto  per l’affissione all’Albo,  con preghiera di darne la massima diffusione al personale interessato e di notificarla  anche a quello assente.

Le operazioni di proposta di assunzione avranno luogo presso l’Ufficio Scolastico di Varese – Via Copelli, 6 – piano primo – stanza 12. 
Per tutti i profili professionali i posti disponibili aggiornati dopo la prima convocazione, saranno Pubblicati ogni fine giornata all’albo dell’ufficio sede delle nomine.

Come di consueto gli elenchi dei posti disponibili aggiornati saranno resi noti agli aspiranti interessati prima dell’inizio delle operazioni giornaliere di nomina.

Al personale A.T.A. destinatario di proposta di contratto di lavoro già in attività di servizio, il giorno fissato da questo UST per il conferimento delle nomine, è riconosciuto come effettivo servizio (il giorno e da intendersi come tempo necessario per la sottoscrizione dell’individuazione e per raggiungere la sede), altresì se la convocazione è fissata in orario fuori dal servizio non è possibile richiedere il recupero delle ore

La presa di servizio deve essere effettuata il 1 settembre 2011, salvo giustificato motivo. I Dirigenti Scolastici comunicheranno l’eventuale mancata presa di servizio, per la rilevazione dei posti.

Si precisa inoltre, che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.

Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato, gli aspiranti convocati  possono  farsi rappresentare da  persona  di loro fiducia munita di  regolare delega.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni, che avverranno secondo il calendario allegato alla  presente, presso la sede indicata, muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.

Il personale che fruisce della precedenza prevista dalla Legge n. 104/92, avrà la priorità nella scelta della sede di servizio fra quelle disponibili e sarà chiamato con il seguente ordine: art. 21; art. 33 – comma 6; art. 33 – commi 5 e 7.

La presente  convocazione con il calendario viene pubblicata anche nel  sito INTERNET di questo ufficio scolastico: www.istruzione.lombardia.gov.it/varese



Il Direttore Coordinatore
Calogero Cumbo

CC/LDL

Responsabile del procedimento
Calogero Cumbo

Tel. 0332-257120

Allegati

Calendario ed elenco dei convocati del personale ATA
Filename : elenco_convocati_ruolo_11-121.pdf (368 KB)
Etichetta : Calendario ed elenco dei convocati del personale ATA

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano