Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Uno studente del “Cannizzaro” di Rho verso le Olimpiadi dell’Informatica in Kazakistan

Dario Ostuni compete con successo nella prestigiosa selezione.

Direzione Generale
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

 
 

Dario Ostuni

Dario Ostuni

Dario Ostuni frequenta la V B Informatica dell’Istituto Tecnico Cannizzaro di Via Raffaello Sanzio, 2 a Rho.

Dopo la medaglia d’argento dello  scorso anno, conquista   la medaglia d’oro  alle Olimpiadi Italiane dell’Informatica svoltesi dal 18 al 20 Settembre  al Campus Universitario di Fisciano (SA). Dario sta partecipando alle  selezioni dei “Probabili Olimpici” ottenendo a Volterra (PI), nelle selezioni che si sono svolte dall’1 al 5 Ottobre un nuovo successo che gli ha permesso di passare il turno. Dovrà affrontare ancora altre selezioni ma è sulla buona strada per gareggiare alle Olimpiadi Internazionali dell’Informatica che si svolgeranno a luglio del 2015 in Kazakistan.

Auguriamo a Lui e al Suo prestigioso istituto il massimo successo e ci complimentiamo per un altro esempio di vitalità e di eccellenza di uno studente delle scuole della nostra regione.

 

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano