Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XIII - Ambito territoriale di Sondrio - Via Carlo Donegani, 5 - 23100 Sondrio - Tel. 0342 541 111 - Codice Ipa: m_pi - PEC uspso@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.so@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPSO - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80000360141

Incontro “Linee guida per l’integrazione: una parte della scuola o una scuola a parte?”

Incontro organizzato in collaborazione con il CTS di Sondrio e riservato ai Dirigenti Scolastici.

Direzione Generale
Ufficio XIII – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it

 

Si pubblica in allegato l’invito, rivolto ai soli dirigenti scolastici, ad un incontro preliminare sulle “Linee guida per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità”, che si terrà il prossimo 23 ottobre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio.

L’incontro, organizzato in collaborazione con il CTS di Sondrio, si colloca nell’ambito  delle iniziative di formazione previste per la redazione del PEI e i corretti processi di inclusione degli alunni con disabilità. Parteciperà Giancarlo Onger Borghesi (Maestro specializzato e Presidente del CNIS, Brescia).

La partecipazione dei dirigenti scolastici è particolarmente sollecitata, anche perché gli stessi sono invitati a condividere, qualora non effettuato, le predette linee guida con i propri collegi dei docenti.

 

Nota MIUR.AOOUSPSO.RU.5795.09-10-2015 (pdf, 187 kB)

Volantino (pdf, 338 kB)

 

 

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano