Piano di dimensionamento a.s. 2012/13 – docenti di scuola secondaria di I grado: opzione per l’acquisizione della titolarità
Pubblicata la scheda da utilizzare per l’eventuale esercizio dell’opzione da parte dei docenti della scuola secondaria di I grado per l’acquisizione della titolarità oggetto di dimensionamento.
Direzione Generale
Ufficio XX – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOOUSPSO R.U. 3412
Sondrio, 5 aprile 2012
Al dirigente scolastico
della scuola secondaria di I grado “Sassi-Torelli” di Sondrio
Oggetto: Piano di dimensionamento scolastico scuola secondaria di I grado a.s. 2012/13 – opzione
Si comunica che, a seguito della riorganizzazione della rete delle scuole del comune di Sondrio, questo Ufficio, prima delle operazioni di mobilità e sulla base di un’unica graduatoria per singola classe di concorso del personale titolare presso codesta Scuola, individuerà i soprannumerari in rapporto ai posti di organico complessivi dell’Istituto Comprensivo “Paesi Orobici” e dell’Istituto Comprensivo “Paesi Retici” e assegnerà il personale non individuato come perdente posto ai sensi dell’art. 20 lettera C) C.C.N.I. sottoscritto il 29 febbraio 2012 concernente la mobilità del personale docente per l’a. s. 2012/13.
Si invita pertantola S.V.a trasmettere le graduatorie ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari e a notificare quanto sopra al personale docente, che dovrà esercitare il diritto di opzione al fine di ottenere la titolarità nei nuovi istituti dall’1.9.2012.
Si allega la scheda da utilizzare per l’opzione da trasmettere a questo ufficio entro e non oltre il 18 aprile 2012.
il dirigente
Nicola Montrone
Allegato
AV/ml
Per informazioni
AdaValli
0342 54 12 43
ada.valli.so@istruzione.it