Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XIII - Ambito territoriale di Sondrio - Via Carlo Donegani, 5 - 23100 Sondrio - Tel. 0342 541 111 - Codice Ipa: m_pi - PEC uspso@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.so@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPSO - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80000360141

Bando di Gara Nazionale “Lo sport per tutti a scuola” a.s. 2012/2013

Il Bando è rivolto a tutti gli Istituti Scolastici di primo e secondo grado e ha come fine quello di incentivare la realizzazione di iniziative significative, mirate al coinvolgimento degli studenti con disabilità, in attività sportive paralimpiche.
Scadenza adesioni il 19 novembre 2012

Direzione Generale
Ufficio XX – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPSO R.U. 11236
Sondrio,   13 novembre 2012

Ai Dirigenti Scolastici
degli istituti secondari di primo e secondo grado

Oggetto:  Bando di Gara Nazionale “Lo sport per tutti a scuola” a.s. 2012/2013

Gentilissimi,

Si comunica che il Comitato Italiano Paralimpico, per mezzo della Commissione Nazionale Scuola, promuove il  Bando di Gara Nazionale  “Lo sport per tutti a scuola”.

Il Bando è rivolto a tutti gli Istituti Scolastici di primo e secondo grado e ha come fine quello di  incentivare la realizzazione di iniziative significative, mirate al coinvolgimento degli studenti con disabilità, in attività sportive paralimpiche.

Gli enti promotori dell’iniziativa finanzieranno la realizzazione dei progetti,  presentati dagli ambiti scolastici territoriali, che risulteranno essere vincitori.

Le scuole che intendono inoltrare la propria candidatura, dovranno inviare la domanda, con la documentazione richiesta, entro il 19 novembre 2012, al Comitato Regionale CIP competente per territorio, utilizzando i moduli che si allegano alla presente

Vista l’importanza dell’iniziativa si chiede alla SS. LL. di dare ampia diffusione all’iniziativa a tutti i soggetti interessati.

 

Il dirigente
Nicola Montrone

 

NM/cs

Coordinatore provinciale di educazione fisica

Clemente Silvestri
telefono 0342 541225
Email, ed.fis.so@istruzione.it

Ambiti territoriali (link esterni)