Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XIII - Ambito territoriale di Sondrio - Via Carlo Donegani, 5 - 23100 Sondrio - Tel. 0342 541 111 - Codice Ipa: m_pi - PEC uspso@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.so@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPSO - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80000360141

Prime indicazioni per la progettazione delle attività di formazione destinate al personale scolastico

Nota del capo dipartimento Istruzione, dott.ssa Rosa De Pasquale, con raccomandazione di diffusione in modo capillare. In allegato si trasmettono le note di cui al titolo.

Direzione Generale
Ufficio XIII – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it

 

 

 

Oggetto: Trasmissione nota 15 settembre 2016, prot. AOODPIT 2915, relativa a “Prime indicazioni per la progettazione delle attività di formazione destinate al personale scolastico”.

In previsione dell’imminente presentazione del “piano nazionale per la formazione “, si anticipano alcuni passaggi significativi del documento affinché le scuole possano iniziare a pianificare gli aspetti organizzativi e gestionale delle attività di formazione del personale scolastico.

Seguiranno a breve le indicazioni relative agli aspetti organizzativi per la realizzazione delle attività di formazione destinate al personale scolastico.

Si trasmette in allegato  la nota in oggetto.

 

Nota MIUR-AOODRLO-registro ufficiale u-0017328-29-09-2016 (pdf, 23 kB)

 

Allegato: prime indicazioni per la progettazione delle attività di formazione destinate al personale scolastico (pdf, 221 kB)

 

MP/mp

 

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano