Potenziamento azioni di supporto al processo di inclusione
Diffusione avviso finalizzato al potenziamento delle azioni di supporto al processo di inclusione degli alunni e degli studenti con disabilità certificata e con diagnosi di disturbo specifico dell’apprendimento
Direzione Generale
Ufficio XIII – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it
Si pubblica il link alla nota MIUR AOO DRLO R.U. 23727 del 30-10-2017 riguardante l’avviso prot. n. 1110 del 24 ottobre u.s. a cura della Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione del MIUR. Tale avviso è finalizzato al potenziamento delle azioni di supporto al processo di inclusione degli alunni e degli studenti con disabilità certificata e con disturbo specifico dell’apprendimento.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al Ministero esclusivamente attraverso il portale www.monitor440scuola.it a partire dalle ore 00.01 del 25 ottobre 2017 entro le ore 23.59 del 5 novembre 2017.
MP/ge
Giuseppe Epifani
Tel. 0342 541217
Email: giuseppe.epifani1@istruzione.it