Incontro “Uso della mappe concettuali nello studio individuale: strumento compensativo e supporto all’autonomia”
Incontro organizzato dal CTS di Sondrio. Iscrizioni on line, con le modalità descritte nel comunicato, entro le ore 13.00 del 7 novembre 2015.
Direzione Generale
Ufficio XIII – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it
Si comunica che il CTS di Sondrio, nell’ambito delle attività di formazione per l’anno scolastico 2015/2016, organizza per il giorno 11 novembre 2105, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, un incontro sul tema: “Uso della mappe concettuali nello studio individuale: strumento compensativo e supporto all’autonomia”.
L’incontro si terrà presso la sala polifunzionale “Arturo Succetti” dell’Unione Artigiani di Sondrio, in Largo dell’Artigianato, 1 e sarà tenuto dal prof. Flavio Fogarolo, esperto di formazione sull’uso di tecnologie didattiche per gli alunni con disabilità e Bisogni Educativi Speciali, collaboratore del Ministero dell’Istruzione – MIUR, e attualmente facente parte di vari gruppi di lavoro sull’inclusione scolastica (Portale Italiano Inclusione, Sportelli Autismo, Centri Territoriali di Supporto…).
Per partecipare all’incontro è richiesta l’iscrizione da effettuarsi on line (visitando il sito www.sondriocts.it e cliccando sul link “MODULO DI ISCRIZIONE”), entro le ore 13.00 di sabato 7 novembre p.v..
Comunicato con le modalità di partecipazione e locandina (pdf, 289 kB)