Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XIII - Ambito territoriale di Sondrio - Via Carlo Donegani, 5 - 23100 Sondrio - Tel. 0342 541 111 - Codice Ipa: m_pi - PEC uspso@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.so@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPSO - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80000360141

Gara Nazionale 2017 degli ITI con articolazione Elettronica

Potranno partecipare solo gli allievi che frequentano il quarto anno. Ogni scuola individua lo studente ritenuto più idoneo a rappresentare l’istituto.
La documentazione di cui agli allegati deve essere inviata entro e non oltre l’11 febbraio 2017.

Direzione Generale
Ufficio XIII – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it

 

 

Il Ministero della Pubblica Istruzione, Dipartimento per l’istruzione, Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, con nota MIUR AOODGOSV prot. n.13945 del 2 dicembre 2016, ha designato l’istituto ITIS G.GALILEI CONEGLIANO  quale organizzatore della Gara Nazionale per gli studenti degli Istituti Tecnici Industriali con indirizzo Elettrotecnica e Elettronica, art. Elettronica, edizione 2017.
La gara si svolgerà nei giorni 3 (mercoledì) e 4 (giovedì) del mese di maggio 2017 e, in relazione ai settori d’interesse, la prova consisterà nella elaborazione di casi e/o sviluppo e realizzazione di progetti concernenti le discipline tecniche maggiormente professionalizzanti dell’indirizzo di studi, tratti dalla realtà produttiva. La durata della prova è prevista, di norma, in due giornate di 5 ore ciascuna, fatte salve eventuali modifiche per particolari situazioni.
Si ricorda che potranno partecipare solo gli allievi che frequentano il quarto anno. Ogni scuola individua lo studente ritenuto più idoneo a rappresentare l’istituto.
Si chiede pertanto a tutti gli istituti interessati di voler inviare via E-mail entro e non oltre l’11 febbraio 2017 la documentazione descritta nei link riportati.

 

avviso 1 gara nazionale elettronica 2017 (pdf, 247 kB)

domanda-di-iscrizione-gara-elettronica (pdf, 185 kB)

scheda-allievo-gara-elettronica (pdf, 121 kB)

 

 

DL/im

Referente

Domenico Longobardi
Tel.: 0342 541237
domenico.longobardi@istruzione.it

 

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano