FSE – PON: Attivazione del corso “FESR: Gestione documenti e certificazioni”
Il corso è destinato al personale delle Istituzioni Scolastiche con l’obiettivo di fornire l’apprendimento di specifiche conoscenze e competenze sulla piattaforma SIF 2020 relative alla gestione dei documenti e delle certificazioni FESR.
Direzione Generale
Ufficio XIII – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it
Si pubblica il link alla pagina della Direzione Regionale contenente la nota prot. MIUR AOODRLO R.U. 24506 del 21/12/2016, relativa ai Fondi Strutturali Europei 2014-2020 PON “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Corso “FESR: GESTIONE DOCUMENTI E CERTIFICAZIONI”.
Link alla nota prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 24506 del 21/12/2016
DL/im
Referente
Domenico Longobardi
Tel.: 0342 541237
domenico.longobardi@istruzione.it