Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Ringraziamenti alle istituzioni per il lavoro svolto durante le prove scritte del concorso dirigenti scolastici

Alle istituzioni e a tutto il personale coinvolto, ringraziamenti da parte della Direzione Generale per la qualità del lavoro svolto in occasione delle prove scritte del concorso dirigenti scolastici, effettuate in Lombardia il 14 e 15 dicembre.

Comunicato stampa del 20 dicembre 2011 (pdf, 32 kb)

Comunicato stampa

–          Al Prefetto di Milano

–          Al Questore di Milano

–          Alle Forze dell’Ordine

–          Ai Dirigenti scolastici, al personale docente e ATA degli Istituti “A. Manzoni”, “Tito Livio” e “Cremona”

–          Al personale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Questa Direzione Generale intende ringraziare nuovamente le istituzioni e le persone in indirizzo per la qualità del lavoro svolto in occasione delle prove scritte del concorso per dirigenti scolastici, effettuate in Lombardia il 14 e 15 dicembre u. s..  

La disponibilità e l’efficienza di tutto il personale coinvolto evidenziano ancora una volta il valore dell’Amministrazione pubblica. La professionalità, la dedizione e il coordinamento puntuale ed efficace delle risorse degli Uffici preposti e delle Istituzioni scolastiche coinvolte hanno mostrato che tali risorse sono garanzia di efficienza e di attenzione all’utenza, nel rispetto dei principi che questa Amministrazione deve saper rappresentare.

Ringraziamo in particolare il personale dell’Ufficio VII, diretto dal dott. Maviglia, per la precisione e la qualità del lavoro prestato nel corso delle due giornate di svolgimento delle prove, che hanno visto coinvolti ben mille candidati.

A tutti i migliori auguri per il miglior prosieguo delle operazioni concorsuali e per le imminenti Festività.

 

Il direttore generale
Giuseppe Colosio

 

Milano, 20 dicembre 2011

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano