Ringraziamenti alle istituzioni per il lavoro svolto durante le prove scritte del concorso dirigenti scolastici
Alle istituzioni e a tutto il personale coinvolto, ringraziamenti da parte della Direzione Generale per la qualità del lavoro svolto in occasione delle prove scritte del concorso dirigenti scolastici, effettuate in Lombardia il 14 e 15 dicembre.
Comunicato stampa del 20 dicembre 2011 (pdf, 32 kb)
Comunicato stampa
– Al Prefetto di Milano
– Al Questore di Milano
– Alle Forze dell’Ordine
– Ai Dirigenti scolastici, al personale docente e ATA degli Istituti “A. Manzoni”, “Tito Livio” e “Cremona”
– Al personale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Questa Direzione Generale intende ringraziare nuovamente le istituzioni e le persone in indirizzo per la qualità del lavoro svolto in occasione delle prove scritte del concorso per dirigenti scolastici, effettuate in Lombardia il 14 e 15 dicembre u. s..
La disponibilità e l’efficienza di tutto il personale coinvolto evidenziano ancora una volta il valore dell’Amministrazione pubblica. La professionalità, la dedizione e il coordinamento puntuale ed efficace delle risorse degli Uffici preposti e delle Istituzioni scolastiche coinvolte hanno mostrato che tali risorse sono garanzia di efficienza e di attenzione all’utenza, nel rispetto dei principi che questa Amministrazione deve saper rappresentare.
Ringraziamo in particolare il personale dell’Ufficio VII, diretto dal dott. Maviglia, per la precisione e la qualità del lavoro prestato nel corso delle due giornate di svolgimento delle prove, che hanno visto coinvolti ben mille candidati.
A tutti i migliori auguri per il miglior prosieguo delle operazioni concorsuali e per le imminenti Festività.
Il direttore generale
Giuseppe Colosio
Milano, 20 dicembre 2011