“C’era una volta la lim…”: giornata di studio al Gentileschi di Milano
La giornata di studio, organizzata dall’ istituto Gentileschi e dall’IC San Giorgio di Mantova, con il patrocinio di ANSAS Lombardia e USR Lombardia, è in programma il 7 settembre 2011. Mattinata con esperti, pomeriggio con visita libera di stand organizzati dalle principali aziende del settore. Iscrizioni on line.
Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9490
Milano, 5 settembre 2011
Ai dirigenti scolastici
Istituti scolastici di ogni ordine e grado statali e paritari
della Lombardia
Oggetto: “C’era una volta la lim…” Giornata di studio – Milano Mercoledì 7 settembre 2011 – ITT Artemisia Gentileschi
L’ Istituto Tecnico Statale “Gentileschi” di Milano in collaborazione con Il Centro per la Sperimentazione delle Tecnologie Didattiche dell’ I.C. San Giorgio di Mantova organizza, con il patrocinio di ANSAS Lombardia e USR Lombardia, una giornata di studio sulle tecnologie didattiche per le scuole dal titolo “C’era una volta la lim…”
La giornata di studio si terrà mercoledì 7 settembre 2011, presso l’ITT “A. Gentileschi” di Milano, Via Natta 11, dalle ore 9,30 alle ore 17.
Durante la mattinata interverranno esperti che faranno il punto della situazione a livello nazionale e regionale, anche sul piano della formazione, e proporranno nuovi progetti e piste di lavoro anche a livello territoriale.
Nel corso del pomeriggio, invece, si consentirà ai partecipanti di visitare liberamente stand organizzati dalle principali aziende del settore, in modo da poter conoscere le più recenti soluzioni tecnologiche messe a disposizione del mondo della scuola.
Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente on line al seguente indirizzo: http://iscrizioni.irrelombardia.it/moduli/ev_7_09_2011_466.php
Per la mattina è previsto un numero massimo di 400 partecipanti, mentre per il pomeriggio la visita agli spazi espositivi sarà libera.
Nel sottolineare la rilevanza dell’iniziativa, di cui si allega un dettagliato programma, si ringrazia per la cortese collaborazione.
Il dirigente
Morena Modenini
MM/bb
Referente Bruna Baggio
Tel 02 574627261
Email bruna.baggio@istruzione.it