Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Matematica senza Frontiere – proclamazione vincitori delle Competizioni e del Logo

Nota MIUR n.9522 del 10 giugno 2016.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Direzione Generale
Via Pola , 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9522
Milano, 10 giugno 2016

Ai Dirigenti scolastici delle scuole statali

Ai Coordinatori didattici delle scuole paritarie

Ai Referenti d’istituto per la matematica
di ogni ordine e grado

Alle studentesse vincitrici e agli studenti
vincitori della Lombardia

LORO SEDI

Al sito web dell’USRLo

 

 Oggetto:  Matematica senza Frontiere – proclamazione vincitori delle Competizioni e del Logo.

Questo U.S.R., che promuove “Matematica Senza Frontiere”, inserita nell’albo del MIUR delle Eccellenze, ha il piacere di comunicare che con la premiazione del 27 Aprile 2016 presso l’Autodromo di Monza e con quelle successive presso i Poli di Campobasso e di Venezia nei mesi di aprile e maggio si è conclusa la venticinquesima edizione della competizione.

Dopo aver appreso con vivo compiacimento la felice conclusione della competizione e il grande successo riscosso dall’Assemblea Internazionale di MSF, tenutasi a Bergamo nei giorni 13-14-15 maggio u.s., desidero esprimere le mie più vive congratulazioni a tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di tali ottimi risultati, evidenziati nelle statistiche relative e nelle classifiche per la cui lettura rinvio al sito www.matematicasenzafrontiere.it.

Un ringraziamento particolare alle classi lombarde d’Eccellenza MIUR (2BLS del Ls “ G.B. Grassi”,LC e 1A del Ls” Paolo Frisi” MB) e, più in generale, a tutte le classi che hanno partecipato, ai docenti e ai dirigenti che hanno reso possibile il successo dell’iniziativa, ivi compresi quelli che hanno collaborato all’organizzazione dell’Assemblea Internazionale. Auspico, altresì, che l’impegno profuso dal Comitato tecnico-scientifico e da tutti coloro che hanno partecipato alla competizione possa proseguire con lo stesso entusiasmo anche l’anno prossimo.

Cordiali saluti

 

Il Direttore Generale
f.to Delia Campanelli

 

 

DC/mf
marcella.fusco1@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano