Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Utilizzi annuali del personale con contratto a tempo indeterminato sui posti di discipline musicali nei licei musicali della Lombardia – A.S. 2015/16 – Pubblicazione graduatorie provvisorie

Elenco graduatorie provvisiorie dei docenti e disponibilità aggiornate al 14 luglio 2015. Invio del modello di autocertificazione all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro martedì 21 luglio 2015. Dettagli in allegato.

logo-pdf

 

 

Direzione Generale
Via Pola 11, 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9387
Milano, 14 luglio 2015

Ai dirigenti
degli Uffici Scolastici Territoriali
della Lombardia

Ai dirigenti scolastici
degli istituti di I e II grado
statali e paritari
della Lombardia

e, per loro tramite,
a tutti i docenti interessati

Al sito
U.S.R. Lombardia

 

Oggetto: Utilizzi annuali del personale con contratto a tempo indeterminato sui posti di discipline musicali nei licei musicali della Lombardia – A.S. 2015/16 – Pubblicazione graduatorie provvisorie.

Facendo seguito alle note dell’8 luglio 2015, prot. DRLO 9067 (pubblicazione dell’elenco dei docenti a tempo indeterminato in possesso di tutti i requisiti necessari per l’insegnamento nei licei musicali) e del 10 luglio 2015, prot. DRLO 9197 (diffusione delle disponibilità nei licei musicali della Lombardia per l’a.s. 2015/16), si pubblicano le graduatorie provvisorie dei docenti inclusi nell’elenco citato, relativamente alle discipline per le quali sussistono disponibilità. Si allegano altresì le disponibilità aggiornate alla data odierna.

Le graduatorie sono state stilate sulla base dell’ordine di priorità stabilito dall’art. 6 bis dell’ipotesi di Contratto collettivo nazionale integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e ATA per l’a.s. 2015/16, con esclusione del punteggio derivante dalla tabella relativa alla mobilità professionale allegata al C.C.N.I. 23/2/2015. Pertanto, in tutti i casi in cui l’acquisizione del predetto punteggio risulti determinante per la
corretta stesura della graduatoria, i docenti interessati sono contrassegnati dal medesimo numero nella colonna “Priorità” ed evidenziati con colore giallo; tali docenti sono chiamati a compilare il modello di autocertificazione allegato, che dovrà essere firmato, scansionato e inviato all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro martedì 21 luglio 2015. Per maggiore chiarezza si allega altresì un elenco in ordine alfabetico dei docenti che dovranno compilare il modello; viceversa, i docenti che compaiono nelle graduatorie, ma che non risultano inclusi nel predetto elenco non dovranno presentare nessuna dichiarazione. Al fine di agevolare la corretta gestione delle procedure, nell’interesse quindi di tutti i candidati, si raccomanda caldamente di attenersi a queste disposizioni; si prega altresì di non inviare reiteratamente le mail per non compromettere il buon funzionamento della casella di posta elettronica, e di non effettuare continue richieste di conferma di lettura.

È opportuno sottolineare che il modello di autocertificazione è stato stilato punto per punto sulla base della tabella relativa alla valutazione del punteggio per la mobilità professionale allegata al C.C.N.I. 23/2/2015. Pertanto, per  informazioni più dettagliate si rimanda alla stessa tabella, che per aiutare nella compilazione viene altresì allegata alla presente circolare con le relative note esplicative.

A seguito dell’acquisizione dei punteggi verranno stilate le graduatorie definitive. Le operazioni di utilizzazione dei docenti inclusi nelle graduatorie si svolgeranno mercoledì 29 luglio 2015 presso il liceo musicale “C. Tenca” di Milano (Bastioni di Porta Volta, 16) a partire dalle ore 10:00.

Si ribadisce ancora una volta che per i docenti titolari sulla classe di concorso 77/A privi del requisito dei 180 giorni di servizio nei corsi sperimentali musicali di istruzione secondaria di secondo grado o nei corsi ordinamentali di liceo musicale, ma con almeno tre anni di servizio nella classe di concorso 77/A, ci si riserva di fornire successive indicazioni.

Distinti saluti

 

 

Il dirigente
Luca Volonté

 

Allegati

 

LV/rz
Referente
Roberta Zaccuri
roberta.zaccuri1@istruzione.it
02 574 627 278

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano