Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Assegnazione di personale della scuola per lo svolgimento dei compiti connessi con l’attuazione dell’autonomia scolastica – L. 448/98, art. 26,comma 8 e successive modifiche e integrazioni – Istruzioni operative per la presentazione della domanda all’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Procedure, indicazioni operative e modalità di presentazione delle domande.

Direzione Generale
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9148
Milano, 09 luglio 2015

Ai Dirigenti scolastici interessati
Ai Docenti interessati
Ai Dirigenti scolastici delle scuole statali della Lombardia
Ai Dirigenti degli AT della Lombardia
Loro sedi
Al sito web

Oggetto: Assegnazione di personale della scuola per lo svolgimento dei compiti connessi con l’attuazione dell’autonomia scolastica – L. 448/98, art. 26,comma 8 e successive modifiche e integrazioni – Istruzioni operative per la presentazione della domanda all’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

Con Decreto n. 742 del 9 luglio 2015 l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia rende nota la procedura per la selezione per l’assegnazione di personale in oggetto.

Gli interessati dovranno presentare domanda inserendo i dati nell’apposito form on line predisposto in Formistruzionelombardia.it all’indirizzo web:

http://www.formistruzionelombardia.it/Lists/L%2044898%20art%206%20comma8%20%20Biennio%2020142016/AllItems.aspx.

La piattaforma richiede apposite credenziali di accesso e tutte le Istituzioni scolastiche statali lombarde sono già in possesso di Nome utente e Password, pertanto gli interessati dovranno seguire le seguenti istruzioni operative:

  • Docenti e Dirigenti scolastici con sede di servizio presso un’istituzione scolastica della Lombardia: l’inserimento verrà effettuato dall’Istituzione scolastica statale sede di servizio che accederà alla piattaforma con le credenziali in suo possesso;
  • Docenti e Dirigenti scolastici che, a vario titolo, non sono in servizio presso un’istituzione scolastica della Lombardia (ad es. distaccati ocomandati presso l’amministrazione o enti, in utilizzo o assegnazione provvisoria o con sede di servizio in altra regione, ecc.): gli interessati dovranno richiedere le credenziali di accesso inviando apposita domanda, debitamente sottoscritta, in formato digitale unitamente a copia digitale del documento di identità in corso di validità all’indirizzo mail 448lombardia2015@gmail.com indicando chiaramente l’indirizzo mail personale a cui vogliono siano inviati Nome utente e Password per l’accesso alla piattaforma. Il modello della domanda è allegato alla presente.

Le Istituzioni scolastiche statali della Lombardia devono inserire i dati del personale interessato che sia in servizio presso le stesse.

L’inserimento dei dati richiesti deve essere fatto in unica soluzione, non è possibile il salvataggio parziale o la correzione di dati già salvati. Si allega, pertanto, il modello del form per permettere la compilazione off line e snellire così le operazioni, ad esempio con i comandi Copia e Incolla.

Eventuali problemi devono essere segnalati all’indirizzo mail 448lombardia2015@gmail.com.

 

Il Dirigente
Luca Volonté

 

Allegati

 

LV/db
Mail 448lombardia2015@gmail.com

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano