Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Rapporto valutazione attività formative 2014

Rapporto di valutazione delle azioni formative realizzate per il personale amministrativo del MIUR nell’anno 2014.

Direzione Generale
Ufficio I –
Affari generali, personale e servizi della direzione generale
Via Pola , 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 7995
Milano, 18 giugno 2015

Ai Dirigenti responsabili
degli Uffici dell’USR per la Lombardia
LORO SEDI
Alle OO.SS. Comparto Ministeri
LORO SEDI
Al sito web USR Lombardia

Oggetto: Rapporto di valutazione delle azioni formative realizzate per il personale amministrativo del MIUR nell’anno 2014.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che il MIUR con nota prot. 9560 del 16.01.2015 ha trasmesso a questa Direzione Generale il rapporto di valutazione delle azioni formative realizzate per il personale amministrativo nell’anno 2014.

Tale documento, che si allega alla presente, rappresenta un utile strumento di analisi e valutazione delle azioni formative svolte, che attraverso il  confronto tra i risultati programmati e quelli ottenuti, i punti di forza e le criticità rilevate mira all’adozione di meccanismi e strategie più incisivi per il prossimo triennio formativo 2015-2017.

Tali elaborazioni sono state rese possibili attraverso il monitoraggio costante che ogni anno accompagna il processo di formazione, al f ine di valutare
tutt i cambiamenti intervenuti.

La sintesi di tale monitoraggio riporta in apposite tabelle, l’indicazione della “tipologia di corsi erogati, le modalità di erogazione (aula/blended/on-line ), l’organizzazione, la misurazione del gradimento dei partecipanti, la rilevazione dei tempi e delle quantità di personale formato (distinto per area di  appartenenza e sesso), nonché i costi sostenuti”.

Nel ringraziare per l’attenzione, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

 

Il dirigente
f.to Luciana Volta

Allegati

LV/cd
Referente:
Carolina Damiani
Telefono:02-574 627 224
E-mail: carolina.damiani.pv@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano