Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Corso di perfezionamento in Austria per docenti italiani di lingua e letteratura tedesca – Seminario per docenti italiani di lingua tedesca in Germania – Corso di perfezionamento per docenti DNL in lingua francese in Francia – Seminario pedagogico italo-francese in Italia – Anno 2016

Domande, sul modello allegato, entro e non oltre il 13 maggio 2016 all’indirizzo drlo@postacert.istruzione.it . Dettagli in allegato.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio VII – Ambito territoriale di Lecco e attività esercitate a livello regionale in merito al personale della scuola
Via Pola, 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 5827
Milano,  13 aprile 2016

Ai dirigenti scolastici degli istituti secondari di I e II
grado della Lombardia

Ai docenti di lingua tedesca, francese, DNL in francese

Al sito web

 

Oggetto: Corso di perfezionamento in Austria per docenti italiani di lingua e letteratura tedesca – Seminario per docenti italiani di lingua tedesca in Germania – Corso di perfezionamento per docenti DNL in lingua francese in Francia – Seminario pedagogico italo-francese in Italia – Anno 2016.

Si informa che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha pubblicato con Nota AOODGOSV 3993 del 11 aprile 2016 l’offerta di corsi di perfezionamento in Europa per docenti di lingue (tedesca e francese) e di DNL in francese.

Si invita a una lettura approfondita della nota ministeriale fornita in allegato (All. 1), per i dettagli sullo svolgimento delle attività, il numero di posti disponibili per l’anno 2016 ed i requisiti per l’ammissione.

Si precisa che le domande dovranno essere inoltrate a questa Direzione Regionale tramite posta certificata all’indirizzo drlo@postacert.istruzione.it (all’attenzione della dott.ssa M.L. Martina) entro e non oltre il 13 maggio 2016, compilando l’allegato modello (All. 2) e corredate da un dettagliato curriculum vitae.  

Restando a disposizione per ulteriori informazioni, si porgono cordiali saluti.

 

Il dirigente
Luca Volonté

Allegati

 

LV/mlm
Referente
Maria Lucia Martina
tel 02 574 627 338
Email marialucia.martina4@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano