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Campionati Studenteschi – Fase Regionale Duathlon a.s. 2015/2016 – Mantova 15 Aprile 2016

Iscrizioni entro e non oltre il giorno 8 aprile 2016. Dettagli in allegato.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Direzione Generale
Via Pola. 11 – 20124 –  Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 5383
Milano, 05 aprile 2016

All’Assessore Regionale Sport e Giovani della Lombardia

Al Presidente Com. Regionale C.O.N.I. della Lombardia

Al Presidente Comitato Regionale C.I.P. della Lombardia

Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali della Lombardia

Ai Coordinatori di Ed. Fisica A.T. della Lombardia

Al Presidente Comitato Regionale Lombardo della FiTri

Ai Delegati Provinciali C.O.N.I. della Lombardia

Ai Presidenti Comitati Provinciali F.A.S.I della Lombardia

All’ANCI

Al Sito Web

 

Oggetto: Campionati Studenteschi – Fase Regionale Duathlon a.s. 2015/2016 – Mantova 15 Aprile 2016.

 

Il Comitato regionale della FiTri organizza la finale Regionale di Duathlon riservata agli studenti delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

La manifestazione si disputerà:

 

Venerdì 15 aprile 2016

Canottieri Mincio di Mantova

http://www.canottieri.com/ww-it/front-office.aspx

 

Programma manifestazione:

ore    9.00: Ritrovo

ore   9.15: Briefing

ore 10.00: Inizio gara

ore 14.00: Premiazioni

 

Ammissioni:

Scuole secondarie di 1° grado:

cat. Cadetti/e: nati/e anni 2002-2003 purché iscritti e frequentanti la scuola:

n°. partecipanti ammessi: 10 atleti per ogni squadra

Scuole secondarie di 2° grado:

cat. Allievi/e: nati/e anni 1999/2000/2001 purché iscritti e frequentanti la scuola

n°. partecipanti ammessi: 10 atleti per ogni squadra

 

Regolamento Tecnico:

200 mt RUN – 800 mt BIKE (MTB messe a disposizione direttamente sul posto)- 200mt RUN   il tutto da completare in maniera consecutiva.

 

Iscrizioni:

Le iscrizioni di tutti i partecipanti dovranno pervenire, utilizzando i modelli B debitamente compilati con i nominativi dei concorrenti, le date di nascita, la categoria di appartenenza e l’eventuale numero di cellulare del docente accompagnatore che verrà utilizzato solo per comunicazioni urgenti all’indirizzo mail:

matteodalma@gmail.com

entro e non oltre il 8 aprile 2016

 

Documenti:

Ciascun partecipante dovrà esibire un documento di identità valido o il proprio “modello di certificazione” munito di fotografia e regolarmente vidimato dal Capo dell’Istituto.

 

Assistenza sanitaria:

Tutti gli alunni partecipanti alla manifestazione in oggetto dovranno essere in possesso del certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica.

I Dirigenti Scolastici attesteranno l’idoneità alla pratica sportiva, l’iscrizione e l’effettiva frequenza degli studenti nella compilazione del modello d’iscrizione.

In tutte le fasi la conduzione tecnica sui campi di gara è affidata ai docenti di educazione fisica dell’Istituto scolastico e in nessun caso a personale non docente o estraneo alla scuola.

 

il Dirigente
Roberto Proietto

Allegati:

 

 

RP/ag
Coordinamento attività motorie sportive
Alessandro Galeri
drlo-coordinamentoattivitamotriesportive@istruzione.it

 

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