Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Corso Comunicazione Efficace per la PA

Iniziativa formativa in materia di “Comunicazione Efficace per la PA” che si terrà nelle giornate del 26 e 27 aprile 2016 nella sede di Roma. Preiscrizioni fino al 4 aprile 2016.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio I – Affari generali, risorse umane e strumentali dell’USR – Servizio legale – Comunicazione
Via Pola , 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 5021
Milano, 31 marzo 2016

Ai Dirigenti responsabili
degli Uffici dell’USR per la Lombardia

LORO SEDI

Al sito web

Oggetto: Corso Comunicazione Efficace per la PA.

 

Per opportuna conoscenza delle SS.LL. si comunica che la Scuola Nazionale per l’Amministrazione ha attivato una iniziativa formativa in materia di “Comunicazione Efficace per la PA” che si terrà nelle giornate del 26 e 27 aprile 2016 nella sede di Roma.

Tutte le informazioni relative alla citata iniziativa , sono reperibili sul sito della SNA e attraverso il collegamento ipertestuale seguente: http://sna.gov.it/index.php?id=484&corso=342.

Le preiscrizioni potranno avvenire attraverso portale SIOL sino al 4.04.2016.

Il seminario è rivolto a dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione, a vario titolo coinvolti nelle dinamiche di comunicazione all’interno delle proprie organizzazioni e che comprendono la necessità di sviluppare le proprie capacità relazionali a supporto del proprio ruolo.

Ferma restando la subordinazione del rimborso delle spese sostenute per la frequenza del corso alla presenza di disponibilità finanziaria, si invita la S.V. a consegnare, al termine del percorso formativo, all’Ufficio VIII di questo USR la documentazione relativa a tali spese, unitamente all’autocertificazione dell’avvenuta partecipazione.

Per gli spostamenti urbani, si autorizza l’uso dei mezzi pubblici.

Il dirigente
Luciana Volta

 

LV/cd

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano