Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Avviso per la selezione di un Istituto Scolastico per la gestione e la rendicontazione delle azioni previste dalla Convenzione tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per il sostegno ai progetti “gli strumenti della legalità dei Centri di Promozione della Legalità (CPL)

Candidature entro le ore 24 del 4 aprile 2016, all’indirizzo drlo@postacert.istruzione.it

 Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio V – A.T. Como – Settore regionale Ordinamenti e Politiche per gli Studenti
Via Pola , 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

 

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U.4325
Milano, 18 marzo 2016

Ai dirigenti degli Istituti Scolastici
appartenenti alle reti di scuole dei
Centri di Promozione della Legalità

Al sito Web

 

Oggetto: Avviso per la selezione di un Istituto Scolastico per la gestione e la rendicontazione delle azioni previste dalla Convenzione tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per il sostegno ai progetti “gli strumenti della legalità dei Centri di Promozione della Legalità (CPL).

Questo Ufficio Scolastico Regionale ha la necessità di selezionare un Istituto Scolastico appartenente alle reti di scuole dei Centri di Promozione della Legalità (CPL), al fine di garantire la gestione e la rendicontazione delle azioni previste dalla Convenzione tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia “gli strumenti della legalità dei Centri di Promozione della Legalità (CPL)” Prot. MIUR.AOODRLO. R.U. 0003781. Del 10.03.2016.

All’Istituto selezionato sarà assegnata la gestione contabile di un finanziamento pari a €.370.000,00 (trecentosettantamila/00).

Per concorrere sarà sufficiente indicare nella proposta di candidatura e le precedenti esperienze di gestione di fondi destinati ad attività regionali con i relativi importi e finalità tramite un elenco sottoscritto dal DS e dal DSGA dell’Istituto scolastico.

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata di questo Ufficio Scolastico Regionale (Pec: drlo@postacert.istruzione.it) entro le ore 24 del 4 aprile 2016.

Il dirigente
Roberto Proietto

 

RP/gq

Generosa Quattrocchi
tel. 02 574 627 256
Email: generosa.quattrocchi@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano