Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Attivazione del link per la compilazione delle proposte progettuali relative al Bando di Concorso “Corruzione e criminalità organizzata: azioni contro l’illegalità”

Disponibile per la compilazione il form delle proposte progettuali a partire dal 13 gennaio 2015. Termine di adesione al bando il 29 gennaio 2015.

 Direzione Generale
Ufficio III – Ordinamenti
Via Pola. 11 – 20124 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 426
Milano, 13 gennaio 2015

Ai dirigenti degli Ambiti Territoriali
Ai referenti di Cittadinanza e Costituzione e di Ed. alla legalità
degli Ambiti Territoriali
Ai dirigenti delle scuole del primo e del secondo ciclo
Ai coordinatori delle attività didattiche delle scuole paritarie della Lombardia
Alle Consulte provinciali degli studenti
e p.c. alle OO.SS.

 

Oggetto: Attivazione del link per la compilazione delle proposte progettuali relative al Bando di Concorso dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia in materia di Educazione alla legalità, dal titolo “Corruzione e criminalità organizzata: azioni contro l’illegalità”.

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, come previsto dal bando di Concorso “Corruzione e criminalità organizzata: azioni contro l’illegalità” e come anticipato da comunicazione precedentemente pubblicata sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo_148_09_gennaio_2015/, rende noto che a partire dal 13 gennaio 2015 gli istituti scolastici interessati potranno compilare il form disponibile al link
http://www.formistruzionelombardia.it/default.aspx

Il form prevede che sia allegata anche una relazione di max 2 cartelle, nella quale sia sintetizzato il progetto, mettendone in evidenza la specificità, le modalità attuative e le strategie per il coinvolgimento del territorio. Il file, in formato pdf, va allegato cliccando sull’icona “COLLEGA” posta nella parte superiore del form.

Si ricorda che non è possibile salvare la scheda prima di aver compilato tutti i campi obbligatori contrassegnati da asterisco.

L’attivazione di “SALVA” alla fine delle operazioni di compilazione vale come inoltro, fermo restando che sino alla scadenza della rilevazione le scuole avranno la possibilità di riaprire e modificare i dati precedentemente inseriti.

Per problemi relativi alle password utilizzare la funzione presente in home page Cambio Password.

Per qualsiasi informazione sulla gestione della piattaforma si rimanda ai seguenti link:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo5946_12/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo_16406_24_settembre_2014/

Il termine di adesione al Bando “Corruzione e criminalità organizzata: azioni contro l’illegalità “ è previsto per il 29 gennaio 2015.

 

   Il dirigente dell’ Ufficio III
Giuseppe Bonelli

 

 

GB/sc
Referente: Simona Chinelli
schinelli70@gmail.com
02 574 627 322

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano