Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

“ZANETTI AND FRIENDS MATCH FOR EXPO MILANO 2015” – Il Calcio internazionale in campo il 4 maggio a favore della nutrizione

Termine per le adesioni entro e non oltre il il 23 marzo 2015. Dettagli in allegato.

Direzione Generale
Coordinamento regionale attività motorie e sportive
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. MIUR AOO DRLO R.U. 3352
Milano, 16 marzo 2015

Ai Dirigenti degli A.T. della Lombardia

Ai Coordinatori di Educazione Fisica della Lombardia

Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Comprensivi
e delle Scuole Secondarie di I e II grado
Statali e Paritarie della Lombardia

Al sito web

Oggetto: “ZANETTI AND FRIENDS MATCH FOR EXPO MILANO 2015” – Il Calcio internazionale in campo il 4 maggio a favore della nutrizione.

In occasione dell’avvio dell’Esposizione Universale di Milano, presso lo Stadio Meazza San Siro, il 4 Maggio 2015, si terrà la partita – evento “Zanetti and Friends Match for EXPO Milano 2015” con l’obiettivo di reperire le risorse necessarie a sostenere attività dedicate ai bambini.

Il ricavato della vendita dei biglietti della partita verrà destinato al sostegno di progetti che saranno sviluppati sul territorio del Comune di Milano.

Agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo grado e dei Licei Sportivi sarà garantito l’accesso gratuito alla partita oltre che ad un accompagnatore ogni quattro alunni.

Ulteriori persone interessate a partecipare all’evento, che si uniranno alle classi partecipanti, avranno diritto a uno sconto del 50 % sul prezzo del biglietto, compresi gli studenti degli Istituti di scuola secondaria di secondo grado.

SANO TIFO, SANA ALIMENTAZIONE: gli studenti, inoltre, potranno prendere parte attivamente all’evento partecipando ad un concorso (vedi allegato) per la realizzazione di uno striscione per classe che declini i temi di Expo Milano 2015, “Nutrire il Pianeta Energia per la Vita”, da portare allo Stadio il 4 Maggio.

Per le adesioni compilare il modulo on-line http://goo.gl/forms/wHbAcAv52v entro e non oltre il 23 marzo 2015 (per info chiamare la prof.ssa Emilia Golzi al n. 02.92891714)

 

 

Il dirigente
Marco Bussetti

Allegati

MB/gc
Per informazioni:
Giuliana Cassani
02 928 915 92
giulianamaria.cassani@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano