Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Aperta la funzione di comunicazione assenze nella piattaforma dedicata

Dalla data odierna le comunicazioni relative alle assenze, ad eccezione dei casi non ancora previsti dal sistema, dovranno essere comunicate esclusivamente attraverso la piattaforma “Dirigenti Scolastici Lombardia” raggiungibile dalla sezione “applicazioni esterne” della pagina “Dirigenti”.

 Direzione Generale
Ufficio VII – Dirigenti Scolastici
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 21155 del 18 dicembre 2014

Ai Dirigenti Scolastici della Regione Lombardia
LORO SEDI

 

Oggetto: aperta la funzione di comunicazione assenze nella piattaforma dedicata

Facendo seguito alla nota Prot. 18230 del 30 ottobre 2014 si comunica che è ora attiva la funzione di comunicazione assenze della piattaforma “Dirigenti Scolastici Lombardia” raggiungibile dalla sezione applicazioni esterne della pagina Dirigenti presente sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

Gli inserimenti in oggetto non saranno possibili prima di aver ottemperato alle disposizioni impartite con la nota richiamata (completamento sezioni “dati DS” e “anagrafica”).

Si prega le SS.LL. di controllare i dati presenti relativi ai riepiloghi ferie e di indicarne eventuali difformità attraverso l’apposita funzione “segnalazione errori” del sistema. A breve saranno contabilizzate le assenze comunicate a mezzo email nel periodo di chiusura del sistema.

Dalla data odierna le comunicazioni a questo Ufficio relative alle assenze, ad eccezione dei casi non ancora previsti a sistema, dovranno essere comunicate esclusivamente attraverso la piattaforma.

Si rammenta che l’applicativo è accessibile a tutti i dirigenti scolastici in servizio presso le Istituzioni Scolastiche della regione Lombardia nonché ai presidi incaricati.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

   

  Il dirigente
Morena Modenini

 

MM/ag

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano