Progetto Regione Lombardia – “A scuola di sport – Lombardia in gioco” a.s. 2014/15 – Attività di Educazione Fisica nella scuola primaria
In allegato l’ elenco delle scuole ammesse ed il modulo di adesione, per le istituzioni scolastiche interessate non ancora incluse nel progetto, da inviare entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 dicembre 2014.
Direzione Generale
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. MIUR AOO DRLO R.U. 20704
Milano, 04 dicembre 2014
Ai Dirigenti degli A.T. della Lombardia
Ai Coordinatori per l’Educazione Fisica della Lombardia
Ai Dirigenti Scolastici delle scuole primarie e
degli IC statali della Lombardia
Ai sindaci dei Comuni della Lombardia p.t. ANCI
Alla Regione Lombardia Assessorato Sport e Giovani – Direzione Generale Sport e Giovani
Al Presidente del Comitato Regionale del CONI Lombardia
Al Presidente del Comitato Regionale del CIP Lombardia
All’UPL
Ai docenti esperti interessati
Oggetto: Progetto Regione Lombardia – “A scuola di sport – Lombardia in gioco” a.s. 2014/15 – Attività di Educazione Fisica nella scuola primaria. Elenco Scuole ammesse e riapertura adesioni
A seguito di quanto previsto con nota prot. 19509 del 21.11.2014, il Comitato di Coordinamento ha approvato l’elenco delle scuole, aderenti al progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” per l’anno scolastico 2014/2015, ammesse al co-finanziamento regionale.
Si provvede dunque alla pubblicazione di tale elenco, per poter procedere con le successive fasi operative dell’iniziativa.
Non risultando utilizzate tutte le risorse finanziarie dedicate al Progetto in parola da Regione Lombardia, il Comitato – a maggioranza – ha ritenuto opportuno prevedere la riapertura dei termini per la presentazione di eventuali nuove istanze, con riferimento alle sole classi prime e seconde.
Le istituzioni scolastiche che non avessero sin qui aderito all’iniziativa o che – non avendo segnalato alcun cofinanziamento – fossero risultate escluse dal progetto, potranno inviare la propria adesione entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 dicembre 2014.
Le nuove candidature dovranno essere presentate seguendo le modalità della nota sopracitata ed utilizzando i modelli qui allegati.
Per il direttore generale
Il dirigente
Luciana Volta
Allegati
- Allegato 1 – elenco scuole ammesse (xls, 409 Kb)
- Allegato 2 – modulo adesione scuola (xls, 42 Kb)
- Allegato 3 – recapito ambiti territoriali (xls, 35 Kb)
LV/gc
Coordinamento Attività Motorie e Sportive
Giuliana Cassani
giulianamaria.cassani@istruzione.it