Valutazione della programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2007/2013 – Programmi Operativi Nazionali FSE “Competenze per lo sviluppo” e FESR “Ambienti per l’apprendimento”
Pubblicizzazione dei progetti valutativi della programmazione 2007/2013 e indicazioni per l’accesso e la fruizione dei materiali sul sito dei Fondi Strutturali Europei.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio II – Valutazione del sistema scolastico e Dirigenti scolastici
Via Pola , 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO DRLO R.U. 20242
Milano, 02 novembre 2016
Ai Dirigenti Scolastici della Lombardia
LORO SEDI
Al Sito web
Oggetto: Valutazione della programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2007/2013 – Programmi Operativi Nazionali FSE “Competenze per lo sviluppo” e FESR “Ambienti per l’apprendimento”. Pubblicizzazione dei progetti valutativi della programmazione 2007/2013 e indicazioni per l’accesso e la fruizione dei materiali sul sito dei Fondi Strutturali Europei.
Si pubblica la comunicazione MIUR-AOODGEFID prot. n. 11415, di pari oggetto, contenente informazioni sulle azioni valutative, realizzate per misurare l’efficacia degli investimenti compiuti con i fondi strutturali europei nell’ambito dei Programmi Operativi Nazionali “Competenze per lo sviluppo” – FSE e “Ambienti per l’apprendimento” – FESR.
Le prassi più significative saranno rilanciate e implementate anche nell’ambito del PON “Per la Scuola” 2014-2020.
Il Dirigente
Morena Modenini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)
Allegati
- Allegato 1 – Nota MIUR prot. 11415 (pdf, 396 Kb)
MM/dp
Delio Pistolesi
Tel. 02 574 627 258
Email: delio.pistolesi@istruzione.it