Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Scuola Nazionale dell’Amministrazione – Programmi corsi 2015 – Sedi di Roma e Caserta

Precisazioni e dettagli sugli interventi formativi per l’anno 2015.

Direzione Generale
Ufficio I –
Affari generali, personale e servizi della direzione generale
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n.  MIUR.AOODRLO R.U. 2025
Milano, 19 febbraio 2015

Ai Dirigenti responsabili
degli Uffici dell’USR per la Lombardia
LORO SEDI

e, p.c. Alle OO.SS. Comparto Ministeri
Alle RSU
LORO SEDI

Oggetto: Scuola Nazionale dell’Amministrazione.Programmi corsi 2015.Sedi di Roma e Caserta.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che il MIUR, con apposita nota, ha comunicato a questa Direzione che la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, nell’ambito della Programmazione formativa per l’anno 2015, propone quattro iniziative relative al tema strategico gare ed appalti pubblici : Partenariato pubblico e privato; Analisi costi-benefici; Il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione; La lotta alla collusione negli appalti pubblici.

L’intervento formativo è rivolto ai dirigenti e funzionari delle Amministrazioni Pubbliche che, per le proprie specifiche competenze e responsabilità istituzionali, siano direttamente interessati ai settori di cui alle tematiche di riferimento.

Tutte le informazioni relative ai suddetti corsi sono pubblicate sul sito della SNA.

Gli interessati, il cui profilo professionale corrisponda a quello richiesto dalla SNA, dovranno considerare come ultima data utile per la pre-iscrizione quelle indicate sul sito della Scuola Nazionale dell’Amministrazione .

Ciò al fine di consentire al MIUR, prima della chiusura delle funzioni previste dalla SNA, lo svolgimento di tutte le operazioni necessarie, atte a dare l’autorizzazione all’iscrizione definitiva.

Si invitano i funzionari interessati a partecipare alla iniziative formative sopra elencate a concordare con i propri dirigenti l’eventuale candidatura.

Si evidenzia, altresì, che una volta date da parte dell’Ufficio competente le autorizzazioni all’iscrizione definitiva, sarà la SNA a decidere in merito all’ammissione al corso.

La partecipazione ai percorsi formativi è a titolo gratuito, con l’avvertenza che, per evidenti ragioni economiche, non può essere garantito il rimborso delle relative spese.

La presente viene inviata alle OO.SS. comparto Ministeri quale doverosa informativa sindacale, nonché al sito web di questo USR per ottemperare agli obblighi di pubblicità.

Il dirigente
f.to Luciana Volta

 LV/cd

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano