Monitoraggio sezioni primavera a.s. 2013/2014
In allegato scheda di monitoraggio da compilare e trasmettere all’ indirizzo mail: sezioniprimavera@istruzione.it entro il 30 novembre 2014.
Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. MIUR.AOODRLO n. 18587
Milano, 06 novembre 2014
Ai gestori delle sezioni primavera
OGGETTO: monitoraggio sezioni primavera a.s. 2013/2014
L’Accordo Quadro sulle sezioni primavera , repertorio atti n. 83/CU, sancito in Conferenza Unificata il 1° agosto 2013, ha disposto all’art. 4, comma 1, lett. B) che i contributi statali sono ripartiti come segue:
– nella misura del 50% in base alla popolazione in età 24-36 mesi residente nel territorio
regionale;
– e nel restante 50% in base al numero di sezioni autorizzate.
Al fine di fornire al MIUR gli elementi necessari per la ripartizione, a livello nazionale, delle risorse finanziarie per l’anno finanziario 2015, si rende necessario un monitoraggio delle sezioni primavera autorizzate ed effettivamente funzionanti nell’a.s. 2013/2014.
La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale d’istruzione, a cui è affidato il coordinamento e il raccordo a livello nazionale dei soggetti istituzionali coinvolti, ha predisposto una apposita scheda di monitoraggio che le SS.LL dovranno compilare in ogni sua parte e trasmettere all’indirizzo di posta elettronica sezioniprimavera@istruzione.it entro il 30 novembre 2014.
Si confida nella consueta collaborazione.
Il dirigente
Marina Attimonelli
Allegati
- Allegato 1 – scheda di monitoraggio (pdf, 43 Kb)
Referente
Maria Galperti
maria.galperti@istruzione.it
02 574 627 251