Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Selezione pubblica per l’individuazione della Scuola Polo regionale per l’attuazione del progetto MIUR-CONI-CIP “Attività Sportiva scolastica, Campionati Studenteschi e Classi in Gioco”

Scadenza per l’ invio delle candidature il giorno 7 novembre 2014, entro le ore 13.00. Dettagli in allegato.

Direzione Generale
Coordinamento regionale attività motorie e sportive
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 18387
Milano, 03 novembre 2014

Ai Dirigenti delle scuole secondarie
di primo e secondo grado
Statali della Lombardia

E, p.c. Ai Dirigenti e Reggenti
degli Ambiti Territoriali
della Lombardia

Ai Coordinatori di Ed. Fisica e Sportiva
della Lombardia
Alle OO.SS. del Comparto Scuola

                                             

Oggetto: Selezione pubblica per l’individuazione della Scuola Polo regionale per l’attuazione del progetto MIUR-CONI-CIP “Attività Sportiva scolastica,  Campionati Studenteschi e Classi in Gioco”.

Facendo seguito a quanto previsto dalla nota MIUR prot. n. 6031 del 23/10 u.s., con cui è stato comunicato allo scrivente Ufficio il finanziamento per l’Attività Sportiva scolastica legge 440/97 a.f. 2014, si informano le SS.LL. che è indetta la selezione pubblica per l’individuazione della Scuola Polo regionale per l’attuazione del progetto MIUR-CONI-CIP “Attività Sportiva scolastica, Campionati Studenteschi e Classi in Gioco”.

La selezione ha lo scopo di individuare un’ istituzione scolastica del territorio e alla quale affidare la gestione degli aspetti amministrativi e contabili per l’attuazione del progetto di cui all’oggetto.

Le istituzioni scolastiche interessate dovranno inviare manifestazione d’interesse alla selezione, corredate da un piano di realizzazione di massima riportante un riepilogo delle attività che si prevede di realizzare.

Per l’intero progetto è previsto un finanziamento massimo di € 87.453,26 (ottantasettemilaquattracentocinquantatre//26).

I costi ammessi a finanziamento devono riferirsi esclusivamente alle attività rientranti nel progetto.

Le candidature, utilizzando la scheda allegata (pena l’esclusione) dovranno pervenire, sottoscritte dal Dirigente scolastico, entro le ore 13.00 del 7 novembre 2014 al seguente indirizzo di posta: giulianamaria.cassani@istruzione.it

Una apposita Commissione procederà con l’esame delle candidature pervenute e individuerà l’Istituzione scolastica in grado di garantire il servizio secondo i seguenti criteri:

  • esperienze progettuali per l’organizzazione e gestione amministrativo contabile di progetti di attività sportiva scolastica e/o tematiche attinenti
  • know-how professionale

Si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti.

 

Il dirigente
Marco Bussetti

Allegati

MB/gc

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano