Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Seminario di formazione a Tolò per docenti di materie classiche ed umanistiche

Elenco dei docenti selezionati per la partecipazione al seminario. Dettagli in allegato.

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 1785
Milano, 11 febbraio 2015

Ai docenti partecipanti
al seminario di formazione a Tolò

Oggetto: Seminario di formazione a Tolò per docenti di materie classiche ed umanistiche – Docenti selezionati.

Nell’ambito delle iniziative dedicate alla valorizzazione e allo studio delle materie classiche, questo Ufficio Scolastico Regionale e il relativo Tavolo di lavoro organizzano un seminario di formazione per docenti di discipline classiche ed umanistiche, previsto per Tolò dal 27 al 31 agosto 2015 e dedicato al tema “Theatre, Theatrical Performance and Theatricality in the Greek-Roman World”. Il relativo programma è diffuso in allegato.

Con nota del 20 gennaio 2015, prot. DRLO 777, questo Ufficio ha comunicato l’avvio di un seminario di formazione per docenti di discipline classiche ed umanistiche, previsto per Tolò dal 27 al 31 agosto 2015. In allegato si diffonde l’elenco dei corsisti selezionati; considerato l’alto numero di richieste pervenute, questo Ufficio ha ritenuto opportuno elevare il numero massimo di iscritti a 65. Si ricorda che le domande sono state accolte in ordine cronologico di arrivo, lasciando in subordine le richieste inoltrate da docenti in pensione o provenienti da altra regione; per maggiore trasparenza si precisa che il limite massimo di iscrizioni è stato raggiunto fin dalla data del 26 gennaio.

I docenti di cui all’elenco allegato possono dunque procedere autonomamente all’acquisto del biglietto A/R per l’aeroporto Eleftherios Venizelos di Atene. A breve saranno fornite ulteriori indicazioni per procedere al versamento della quota di partecipazione.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

 

 

 Il dirigente
Luca Volonté

 Allegati

LV/rz
Referente
Roberta Zaccuri
roberta.zaccuri1@istruzione.it
02 574 627 278

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano