Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Convocazione firma contratto di lavoro per l’assunzione nel ruolo dei dirigenti scolastici e scelta sede – candidati individuati con D.D.G. prot. n. 1484 del 19 novembre 2015

Indicazioni dettagliate per i candidati individuati che dovranno presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, il giorno 25 novembre 2015 alle ore 12:00, presso l’USR Lombardia, IV piano, via Pola n.11 – Milano. Assunzione in servizio il giorno 26 novembre 2015.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio II – Valutazione del sistema scolastico e Dirigenti Scolastici
Via Pola, 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

 

Prot. MIUR AOO DRLO R.U. 16849
Milano, 19 novembre 2015

Ai candidati destinatari dell’incarico di dirigenza scolastica nella Regione Lombardia

e p.c.  Ai Dirigenti degli Uffici Scolastici Provinciali della Lombardia

Ai Dirigenti Scolastici della Lombardia interessati

Alle OO.SS. dei Dirigenti Scolastici della Lombardia

Al sito Web

 

Oggetto: Convocazione firma contratto di lavoro per l’assunzione nel ruolo dei dirigenti scolastici e scelta sede – candidati individuati con D.D.G. prot. n. 1484 del 19 novembre 2015.

Si dà avviso ai candidati individuati con D.D.G. prot. n. 1484 del 19 novembre 2015, quali destinatari dell’incarico di dirigenza scolastica presso le istituzioni scolastiche della regione Lombardia, che la convocazione per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro per l’assunzione nel ruolo dei dirigenti scolastici nonché per la scelta della sede di servizio è fissata per il giorno 25 novembre 2015 alle ore 12,00 presso l’USR Lombardia, IV piano, via Pola n.11 – 20124 Milano.

Le SS.LL. dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

L’assunzione in servizio dovrà avvenire il giorno successivo, 26 novembre 2015. Contestualmente le SS.LL. provvederanno a comunicare l’effettiva presa di servizio sia all’Ufficio Scolastico Regionale – UfficioII al seguente indirizzo email: presediserviziods@gmail.com sia al competente Ufficio della

Ragioneria Territoriale dello Stato – Servizio Stipendi, nonché ai rispettivi Uffici Scolastici Territoriali.

Contestualmente s’intenderà interrotto l’incarico di reggenza in essere sulle istituzioni scolastiche assegnate ai neo dirigenti scolastici.

La mancata assunzione in servizio comporterà l’automatica decadenza dalla nomina, salvo giustificati e documentati motivi preventivamente comunicati all’Ufficio II dell’USR Lombardia.

Si prega di far pervenire preventivamente a questo Ufficio (DRLO.Ufficio2@istruzione.it), per chi non avesse già provveduto, eventuale documentazione comprovante il diritto di precedenza nella scelta della sede.

La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica formale a tutti gli effetti legali.

Si allega l’elenco aggiornato delle sedi disponibili.

 

Il dirigente
f.to Morena Modenini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993)

 

Allegati

 

MM/ag
Antonella Gentile
cell. 02.574 627 297
mail: antonella.gentile21@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano