Convocazione firma contratto di lavoro per l’assunzione nel ruolo dei dirigenti scolastici e scelta sede – candidati individuati con D.D.G. prot. n. 1484 del 19 novembre 2015
Indicazioni dettagliate per i candidati individuati che dovranno presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, il giorno 25 novembre 2015 alle ore 12:00, presso l’USR Lombardia, IV piano, via Pola n.11 – Milano. Assunzione in servizio il giorno 26 novembre 2015.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio II – Valutazione del sistema scolastico e Dirigenti Scolastici
Via Pola, 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. MIUR AOO DRLO R.U. 16849
Milano, 19 novembre 2015
Ai candidati destinatari dell’incarico di dirigenza scolastica nella Regione Lombardia
e p.c. Ai Dirigenti degli Uffici Scolastici Provinciali della Lombardia
Ai Dirigenti Scolastici della Lombardia interessati
Alle OO.SS. dei Dirigenti Scolastici della Lombardia
Al sito Web
Oggetto: Convocazione firma contratto di lavoro per l’assunzione nel ruolo dei dirigenti scolastici e scelta sede – candidati individuati con D.D.G. prot. n. 1484 del 19 novembre 2015.
Si dà avviso ai candidati individuati con D.D.G. prot. n. 1484 del 19 novembre 2015, quali destinatari dell’incarico di dirigenza scolastica presso le istituzioni scolastiche della regione Lombardia, che la convocazione per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro per l’assunzione nel ruolo dei dirigenti scolastici nonché per la scelta della sede di servizio è fissata per il giorno 25 novembre 2015 alle ore 12,00 presso l’USR Lombardia, IV piano, via Pola n.11 – 20124 Milano.
Le SS.LL. dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
L’assunzione in servizio dovrà avvenire il giorno successivo, 26 novembre 2015. Contestualmente le SS.LL. provvederanno a comunicare l’effettiva presa di servizio sia all’Ufficio Scolastico Regionale – UfficioII al seguente indirizzo email: presediserviziods@gmail.com sia al competente Ufficio della
Ragioneria Territoriale dello Stato – Servizio Stipendi, nonché ai rispettivi Uffici Scolastici Territoriali.
Contestualmente s’intenderà interrotto l’incarico di reggenza in essere sulle istituzioni scolastiche assegnate ai neo dirigenti scolastici.
La mancata assunzione in servizio comporterà l’automatica decadenza dalla nomina, salvo giustificati e documentati motivi preventivamente comunicati all’Ufficio II dell’USR Lombardia.
Si prega di far pervenire preventivamente a questo Ufficio (DRLO.Ufficio2@istruzione.it), per chi non avesse già provveduto, eventuale documentazione comprovante il diritto di precedenza nella scelta della sede.
La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica formale a tutti gli effetti legali.
Si allega l’elenco aggiornato delle sedi disponibili.
Il dirigente
f.to Morena Modenini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993)
Allegati
- Allegato 1 – Sedi disponibili per incarichi a.s. 2015-16 (xlsx, 19 Kb)
MM/ag
Antonella Gentile
cell. 02.574 627 297
mail: antonella.gentile21@istruzione.it