Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Iniziative del Confucius Institute dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Spettacolo che verrà presentato venerdì 26 settembre 2014 a Brescia presso Spazio Teatro – via San Martino della Battaglia 11. Dettagli in allegato.

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Relazioni internazionali e lingue straniere
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 16445
Milano, 25 settembre 2014

Ai dirigenti scolastici
degli istituti secondari di II grado

Oggetto: Iniziative del Confucius Institute dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Si informa che La Direzione Centrale degli Istituti Confucio/Hanban con la collaborazione Scuola dell’Opera di Pechino affiliata alla Scuola Dell’Arte Drammaturgica di Shanghai, presenterà lo spettacolo “La Cina dipinta” che avrà luogo, come da programma allegato, venerdì 26 settembre 2014 a Brescia presso Spazio Teatro – via San Martino della Battaglia 11.

Lo spettacolo, di cui si allega il programma (All. 1), sarà preceduto dal benvenuto al pubblico e alla troupe da parte della dott.ssa Sai Han, direttrice dell’Istituto Confucio dell’Università Cattolica, dal dott. Giovanni Panzeri direttore della sede Confucio dell’Università Cattolica di Brescia e dal i Brescia della Cattolica e dal dott. Mario Maviglia, dirigente dell’Ufficio scolastico Territoriale di Brescia.

I posti sono limitati

Il 27 settembre l’Istituto Confucio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ospiterà l’evento “Porte Aperte per Conoscere la Cina” presso la sede di via Carducci 28/30 a Milano.
La manifestazione permetterà di stabilire un primo contatto con la cultura cinese attraverso le diverse attività elencate nel programma allegato (All. 2) : seminari sulla cultura e la lingua cinese, proiezione di film, dimostrazioni e mostra di calligrafia, giochi per bambini e ragazzi, esibizioni di Kung-fu, workshop di Taijiquan e medicina tradizionale. All’ora di pranzo sarà inoltre offerto a tutti i partecipanti un buffet cinese.

Il dirigente
Luca Volontè

Allegati

 

 

LV /rp
Referente: Roberta Pugliese
Tel. 02-574 627 290
Email: relazioni.lingue@gmail.com

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano