Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Graduatorie concorsuali ex DDG 107/16 – posti di sostegno nella scuola secondaria di I grado. Personale docente destinatario di contratti a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2016/2017

Accettazione della proposta di individuazione, sul modello allegato, all’indirizzo robertazaccuri.usr@gmail.com, unitamente alla copia digitale di un documento di identità, entro le ore 18 del giorno 13 settembre 2016.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio VII – Ambito territoriale di Lecco e attività esercitate a livello regionale in merito al personale della scuola
Via Pola, 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

 

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 15328
Milano, 12 settembre 2016

 

Ai docenti interessati
e, p.c., ai dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali
della Lombardia

Al sito USR Lombardia

 

Oggetto: graduatorie concorsuali ex DDG 107/16 – posti di sostegno nella scuola secondaria di I grado. Personale docente destinatario di contratti a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2016/2017.

In relazione alle procedure concorsuali bandite con DDG 107/16, visto il contingente di assunzioni per la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado autorizzato con Decreto Ministeriale n. 669 del 07 settembre 2016, tutti i docenti inseriti nella graduatoria relativa ai posti di sostegno nella scuola secondaria di I grado – approvata con Decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia n. 2779 del 12 settembre 2016 – hanno titolo all’individuazione quali destinatari di contratto a tempo indeterminato a decorrere dall’anno scolastico 2016/2017.

A tal fine, i suddetti docenti avranno cura di compilare il modello allegato, indicando esplicitamente la volontà di accettare la proposta di individuazione nonché l’ordine di preferenza degli ambiti territoriali all’interno della Lombardia, finalizzato all’assegnazione della titolarità; qualora siano già stati individuati quali destinatari di analoga proposta per altra classe di concorso/tipologia di posto e intendano accettare la nuova proposta, dichiareranno di voler optare per quest’ultima, rinunciando contestualmente alla precedente. Una volta acquisite le dichiarazioni, l’Ufficio procederà all’assegnazione dell’ambito a ciascun aspirante, sulla base della disponibilità dei posti, della posizione in graduatoria occupata da ciascuno e delle preferenze espresse; a tal proposito si precisa che, qualora gli interessati non esprimano tutti gli ambiti della regione, questo comporterà la rinuncia all’eventuale nomina su ambiti diversi da quelli indicati. Il modello, debitamente compilato, sottoscritto e scansionato, dovrà essere inviato all’indirizzo robertazaccuri.usr@gmail.com, unitamente alla copia digitale di un documento di identità, entro le ore 18 del giorno 13 settembre 2016, evidenziando la classe di concorso nell’oggetto della trasmissione. Si sottolinea che tale casella di posta è dedicata esclusivamente alla ricezione del modello.

Si precisa che le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno tramite la pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia (www.istruzione.lombardia.gov.it). Pertanto si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni.

Inoltre, al fine di agevolare il corretto espletamento delle procedure, si raccomanda a tutti gli interessati di attenersi scrupolosamente alle indicazioni contenute nella presente nota; si prega in particolare di non effettuare reiterati invii di mail per non compromettere il buon funzionamento della casella di posta elettronica e di non effettuare continue richieste di conferma di lettura.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

 

 

Il dirigente
Luca Volonté
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Allegati

 

LV/rz
Roberta Zaccuri
02 574 627 278

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano