Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Utilizzi annuali del personale con contratto a tempo indeterminato sui posti di discipline musicali nei licei musicali della Lombardia – A.S. 2016/17 – Pubblicazione graduatorie definitive

Le operazioni di utilizzazione dei docenti inclusi nelle graduatorie allegate alla presente nota si svolgeranno martedì 6 settembre 2016 presso il liceo musicale “C. Tenca” di Milano (Bastioni di Porta Volta, 16) a partire dalle ore 10:00.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio VII – Ambito territoriale di Lecco e attività esercitate a livello regionale in merito al personale della scuola
Via Pola, 11 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

 

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 14579
Milano, 02 settembre 2016

Ai dirigenti
degli Uffici Scolastici Territoriali
della Lombardia

Ai dirigenti scolastici
degli istituti di I e II grado
statali e paritari
della Lombardia

e, per loro tramite,
a tutti i docenti interessati

Al sito
U.S.R. Lombardia

Oggetto: Utilizzi annuali del personale con contratto a tempo indeterminato sui posti di discipline musicali nei licei musicali della Lombardia – A.S. 2016/17 – Pubblicazione graduatorie definitive.

Facendo seguito alla nota del 31 agosto 2016,prot. DRLO 14255, si pubblicano in allegato le disponibilità dei singoli licei alla data odierna e le graduatoriedei docenti con contratto a tempo indeterminato in possesso di tutti i requisiti, ivi compresi i 180 giorni di servizio necessari per l’insegnamento di Esecuzione e interpretazione e Laboratorio di musica d’insieme, aggiornate a seguito della valutazione delle segnalazioni pervenute.

Si ricorda che le graduatorie sono state stilate per le sole discipline disponibili, sulla base dell’ordine di priorità stabilito dall’art. 6 bis dell’ipotesi di Contratto collettivo nazionale integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioniprovvisorie del personale docente, educativo e ATA per l’a.s. 2016/17; in particolare, il punteggio è stato calcolato nei soli casi in cui risultasse determinante per la corretta stesura della graduatoria.

Le operazioni di utilizzazione dei docenti inclusinelle graduatorie allegate alla presente nota si svolgeranno martedì 6 settembre 2016 presso il liceo musicale “C.Tenca” di Milano (Bastioni di Porta Volta, 16) a partire dalle ore 10:00.

Si ribadisce altresì che per quanto riguarda i docenti titolari sulla classe di concorso 77/A privi del requisito dei 180 giorni di servizio nei corsi sperimentali musicali di istruzione secondaria di secondo grado o nei corsi ordinamentali di liceo musicale, ma con almeno 3 anni di servizio nella classe di concorso 77/A, ci si riserva di fornire successivamente indicazioni, che saranno pubblicate sul sito istituzionale.

Per quanto riguarda i docenti con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 5, c. 8 del decreto del 22 maggio 2014, n. 353, gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di I, II e III fascia delle classi di concorso 31/A, 32/A e 77/A hanno potuto presentare domanda anche per le sedi di liceo musicale presenti nella relativa provincia. Pertanto, tali docenti non dovranno inviare alcuna domanda a questo Ufficio Scolastico Regionale e le relative nomine verranno gestite direttamente dalle singole istituzioni scolastiche interessate.

 

f.to IL DIRIGENTE
Luca Volonté
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del
D. Lgs. 39/93

Allegati – Graduatorie

 

LV/rz
Referente
Roberta Zaccuri
roberta.zaccuri1@istruzione.it
02 574 627 278

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano