Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Assunzioni Dirigenti scolastici provenienti da Provincia Autonoma di Trento. Convocazione

Indicazioni relative alla convocazione del personale della Provincia Autonoma di Trento individuato quale destinatario di proposta di contratto individuale di lavoro per l’assunzione a tempo indeterminato in qualità di Dirigente scolastico.

Direzione Generale
Ufficio VII – Dirigenti amministrativi, tecnici e scolastici
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 11117
Milano, 30 agosto 2012

Ai professori

Orlandi Maria Luisa
Rizza Giuseppe
Gambaro Roberta
Dosso Maria Teresa
Sbardella Viviana
Mancin Maria Lorenza
Dalla Torre Matteo
Montibeller Ezio
Predelli Miriam
Baratter Paola
Zuin Elvira

LORO SEDI  

E p.c.
Alle Organizzazioni regionali dell’Area V
della dirigenza scolastica

Oggetto: Assunzioni Dirigenti scolastici provenienti da Provincia Autonoma di Trento. Convocazione

Facendo seguito alla nota di questo USR prot. AOODRLO RU 10828 del 29 agosto 2012, con la quale le SS.LL sono state individuate quali destinatari di proposta di contratto individuale di lavoro per l’assunzione a tempo indeterminato in qualità di Dirigente scolastico, secondo quanto previsto dalla nota MIUR prot. AOODGPER 6367 del 29 agosto 2012, si invitano le SS.LL a presentarsi presso questo Ufficio, via Ripamonti, 85, Milano, 2° piano, stanza 14, alle ore 11.00, per la firma del contratto di lavoro.

         Si prega di munirsi del codice fiscale e di un valido documento di identità per la sottoscrizione del contratto stesso. Si prega di produrre fotocopia di detti documenti da consegnare ai responsabili dell’Ufficio.

         Le SS.LL. dovranno assumere servizio il 1° settembre 2012 nella sede assegnata, a pena di decadenza, salvo giustificati e documentati motivi da comunicare entro il 31 agosto 2012 al seguente indirizzo email: uff7-lombardia@istruzione.it

         Le SS.LL dovranno inoltre trasmettere, entro il primo mese di servizio, i sotto indicati documenti:

  • certificato medico rilasciato dall’autorità sanitaria competente per territorio, attestante il possesso dell’idoneità fisica al servizio continuativo ed incondizionato al nuovo impiego; qualora il candidato sia affetto da qualche imperfezione fisica, il predetto certificato deve essere rilasciato esclusivamente dall’A.S.L. di appartenenza dell’aspirante e dovrà farne menzione con la dichiarazione che l’imperfezione stessa non è tale da menomare l’attitudine dell’aspirante all’impiego stesso ed al normale e regolare rendimento di lavoro, così come previsto dall’art. 18 del bando di concorso;
  • dichiarazione, sotto la propria responsabilità, di non avere altro rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato con altra Amministrazione, pubblica o privata, e di non trovarsi in alcuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del Decreto Legislativo 3o marzo 2011, n. 165.

         Sarà cura delle SS.LL. a comunicare l’effettiva presa di servizio presso la sede di dirigenza assegnata, entro la giornata successiva al 1° settembre 2012, al seguente numero di fax: 02 574627246.

Il dirigente
Mario Maviglia

MM/mrdn

Responsabile del procedimento
Maria Rosaria Di Noia
02 574627298
mariarosaria.dinoia@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano