Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Piano di formazione per lo sviluppo delle competenze linguistico-comunicative e metodologico-didattiche di lingua inglese per docenti della scuola primaria: ESITI delle prove di verifica finali

Gli esiti delle prove saranno comunicati a partire dal 20 agosto 2015.

Direzione Generale
Relazioni internazionali e lingue straniere
Via Pola, 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 10347
Milano,  31 luglio 2015

Ai dirigenti scolastici delle scuole primarie
Ai dirigenti degli Ambiti Territoriali
Ai referenti degli Ambiti Territoriali
Ai docenti in elenco
Al sito WEB

Oggetto: Piano di formazione per lo sviluppo delle competenze linguistico-comunicative e metodologico-didattiche di lingua inglese per docenti della scuola primaria: ESITI delle prove di verifica finali.

Con riferimento all’esame di Inglese di Livello B1 del QCER, sostenuto dai docenti di scuola primaria presso l’Università Cattolica di Milano a conclusione del percorso linguistico – comunicativo, si informa che gli esiti delle prove saranno comunicati a partire dal 20 agosto 2015.

A tal fine ogni candidato riceverà una comunicazione personale via mail dall’Ufficio Scolastico della Provincia di propria pertinenza.

Si porgono cordiali saluti.

 

 

Il dirigente
Luca Volonté

 

 

LV/mlm
Responsabile del procedimento
Roberta Pugliese
relazioni.lingue@gmail.com

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano