Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Formazione base in materia di “gestione informatizzata dei flussi documentali a mezzo protocollo PEC, PEO e firma digitale” in modalità on line (Webinar e WBT)

Invio dell’elenco nominativo del personale interessato entro il 20 agosto 2015 all’indirizzo: uff1-lombardia@istruzione.it

Direzione Generale
Ufficio I – Affari generali, personale e servizi della direzione generale
Via Pola, 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 10271
Milano, 30 luglio 2015

Ai Dirigenti responsabili
degli Uffici dell’USR per la Lombardia
LORO SEDI

e, p.c.  Alle OO.SS. Comparto Ministeri
LORO SEDI

Al sito web USR

 

 

Oggetto: Formazione base in materia di “gestione informatizzata dei flussi documentali a mezzo protocollo PEC, PEO e firma digitale” in modalità on line (Webinar e WBT).

Gentili colleghi,
per corrispondere a specifica richiesta del MIUR, qui pervenuta con nota del 24.07.2015 n. 11525, vi chiedo di fornire a questo i nominativi della/e unità di personale che si occupa/ano della gestione di documenti informatici e della trasmissione a mezzo pec e peo del flusso informatizzato.

Tale personale sarà inserito in apposito elenco, da trasmettere al competente ufficio dell’Amministrazione centrale, che intende attivare un percorso formativo di base destinato al personale amministrativo.

Raccomando di indicare prioritariamente unità di personale che non abbiano già ricevuto una specifica formazione nella materia di cui trattasi, e solo in via residuale personale già formato, evitando altresì di individuare personale prossimo al collocamento in quiescenza.

I nominativi del personale interessato dovranno essere comunicati entro il 20 agosto 2015 inviandone l’elenco all’indirizzo mail :uff1-lombardia@istruzione.it

L’iniziativa di formazione in parola prenderà avvio , presumibilmente nel mese di gennaio 2016, mentre ulteriori dettagli insieme al progetto formativo saranno forniti con successive comunicazioni.

La presente viene inviata alle OO.SS. comparto Ministeri quale doverosa informativa sindacale, nonché al sito web di questo USR per ottemperare agli obblighi di pubblicità.

Nel ringraziare per la consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il dirigente
f.to Luciana Volta

 

LV/cd

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano