Accordo regionale sul profilo DSGA 2013/2014: presentazione domande
I responsabili amministrativi e gli assistenti amministrativi che chiedono di essere utilizzati in qualità di DSGA dovranno presentare domanda entro il 12 agosto.
Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9932
Milano, 24 luglio 2013
Ai dirigenti degli uffici scolastici territoriali della Lombardia
Ai dirigenti delle scuole statali di ogni ordine e grado della Lombardia
A tutto il personale interessato
Oggetto: Accordo regionale in merito alle utilizzazioni dei responsabili amministrativi e degli assistenti amministrativi nel profilo di DSGA per l’a.s. 2013/2014: presentazione delle domande
Nelle more della formalizzazione del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2013/2014 e, di conseguenza, in attesa di poter sottoscrivere con le Organizzazioni Sindacali di comparto l’accordo relativo ai criteri di formulazione della graduatoria dei responsabili amministrativi e degli assistenti amministrativi che chiedono di essere utilizzati in qualità di DSGA, si rende noto che entro il 12 agosto 2013 dovranno essere presentate agli Uffici scolastici territoriali, compilando il modello allegato, le istanze tese ad ottenere la succitata utilizzazione.
Il dirigente
Luca Volonté
LV/
Per informazioni
Luca Volonté
02 574627279 – uff6-lombardia@istruzione.it