Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Conclusione attività istituzionale

L’ispettrice AnnaMaria Gilberti, al termine della sua attività alle dipendenze dell’Istruzione, rivolge un pensiero dedicato a tutte le componenti scolastiche.

Direzione Generale
Ufficio III – Ordinamenti scolastici
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 955
Milano, 31 gennaio 2011

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali

Ai coordinatori didattici della scuole paritarie

Ai presidenti dei Consigli d’istituto e di circolo

Ai docenti e al personale tutto

Agli studenti e alle loro famiglie
delle scuole lombarde

Oggetto: Un pensiero dedicato

Con oggi termina la mia attività alle dipendenze dell’Istruzione come docente dal 1969, ispettrice dal 1985 e dirigente dal 1989; tutte attività che ho vissuto con l’orgoglio di contribuire ad un servizio fondamentale per la società, ma anche con la consapevolezza dei limiti dei miei interventi.

Grazie a tutti per aver condiviso con empatia il mio operato che ho cercato di caratterizzare costantemente come istituzionale.

Ora, non rinuncerò all’impegno con la promessa di poter ascoltare con maggior tempo disponibile soprattutto gli studenti e le studentesse, la promozione del cui successo scolastico, professionale e sociale sarà sempre al centro della mia cura. Se, poi, il Parlamento sbloccherà la proroga sarò ben felice d’essere di nuovo istituzionalmente con tutti voi.

La dirigente
AnnaMaria Gilberti

AMG/ep
tel. 02 574 627 309 – email uff3-lombardia@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano