Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Terza edizione Premio Qualità della pubblica amministrazione

Il Premio, bandito dal Dipartimento della Funzione Pubblica, è finalizzato a valorizzare l’adozione di modalità di gestione che mirano all’eccellenza, attraverso la pratica sistematica dell’autovalutazione e del miglioramento pianificato e continuo. Compilare la domanda on line entro il 20 luglio 2010.

Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9284
Milano, 14 giugno 2010

Ai dirigenti e ai docenti
degli istituti scolastici statali e paritari
della Lombardia

Oggetto: Terza edizione Premio Qualità della pubblica amministrazione

Gentili Dirigenti, Gentili Docenti,

il Dipartimento della Funzione Pubblica, in collaborazione con Confindustria, APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti), ha bandito la terza edizione del Premio Qualità PPAA.

Il Premio è finalizzato  a riconoscere e valorizzare nelle organizzazioni pubbliche italiane l’adozione di modalità di gestione che mirano all’eccellenza, attraverso la pratica sistematica dell’autovalutazione e del miglioramento pianificato e continuo.

Le amministrazioni possono candidarsi a partecipare al Premio, compilando la domanda on line all’indirizzo www.qualitapa.gov.it entro il 20 luglio 2010.

Per ulteriori informazioni si può consultare allo stesso indirizzo il bando e la guida alla partecipazione, nella sezione dedicata al Premio.

Il Premio è realizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con FormezPA.

In considerazione della rilevanza di tale iniziativa si invitano le SS.LL. a voler dare ampia diffusione alla presente comunicazione.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il dirigente
Morena Modenini

Referente: Maria Rosaria Capuano
02 574 627 259 – poloqualita@requs.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano