Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Procedura concorsuale. Superamento della prova orale e presentazione titoli non autocertificabili

A seguito di quesiti pervenuti si precisa che l’ufficializzazione del superamento della prova orale avviene all’atto della pubblicazione, da parte dello scrivente ufficio, dell’ apposito elenco.

 

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9170
Milano, 8 luglio 2013

AVVISO

Procedura concorsuale ex DDG 82/12
Superamento della prova orale e presentazione titoli non autocertificabili

A seguito di quesiti pervenuti si precisa che l’ufficializzazione del superamento della prova orale avviene all’atto della pubblicazione, da parte dello scrivente ufficio, di apposito elenco. Pertanto i quindici giorni previsti dall’articolo 12 comma 3 del bando, utili per la presentazione dei titoli dichiarati nella domanda di partecipazione e non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva, decorreranno dalla data della suddetta pubblicazione.

Si ricorda, altresì, che per titoli non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva sono da intendersi, alla luce di quanto previsto dall’art. 49, c. 1, del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, certificati medici, sanitari, veterinari, di origine, di conformità CE, di marchi o brevetti che “non possono essere sostituiti da altro documento”. Gli eventuali titoli non autocertificabili andranno presentati all’USR per la Lombardia, Ufficio VI, via Pola, 11, 20124 Milano.

Si precisa altresì che, in questa fase, non è richiesta la presentazione dei certificati medici attestanti l’idoneità fisica all’impiego.

L’Ufficio scolastico regionale si riserverà di effettuare idonei controlli sul contenuto delle dichiarazioni presenti nella domanda di partecipazione alla procedura concorsuale, ai sensi dell’art. 71 del citato D.P.R. n. 445/2000.

 Il dirigente
Luca Volonté

 

LV/es

Per informazioni Ufficio VI – Personale della scuola
E mail: uff6-lombardia@istruzione.it

 

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano